Originariamente inviato da ilmago
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggiodevi vedere...uno ha continuato ad annerire le caselle...mentre la commissaria faceva finta di togliergli il foglio (troppi gli in questa frase)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio.........dai su mago.. il fetente era il collega no?....Doveva annullare il compito? se uno non ha annerito in 95 minuti....figurati le palline dove le avrà messe......
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioMago mi cadi proprio sull'apostrofo...
Commenta
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggioazz...un'apostrofo in più (e con questo sono due)....ok...merito la bocciatura
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioio non la penso così, evidentemente sarò una capra.
è come dice ilmago. io ho risposto a molti domande sui brani senza nemmeno leggerli.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioio non la penso così, evidentemente sarò una capra.
mi metti in bocca una qualifica che non ti ho dato...e cmq non si deduce da quello che ho scritto....invero è capra chi non riesce a ricordare le cose dopo etc. etc. non chi non la pensa come me...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio......con l'apostrofo è molto più elegante assai..
Commenta
Commenta