annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate nell'altro forum una persona sostiene che nel LAZIO il test sia stato gia' corretto e che la soglia di sbarramento sia 27,7 secondo voi è possibile che abbiano gia' corretto xche' se e' vero cio' si possono gia' fare dei ragionamenti piu' fondati

Commenta

Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggio
      scusate nell'altro forum una persona sostiene che nel LAZIO il test sia stato gia' corretto e che la soglia di sbarramento sia 27,7 secondo voi è possibile che abbiano gia' corretto xche' se e' vero cio' si possono gia' fare dei ragionamenti piu' fondati
      Mi sembra un pò altino come punteggio comunque, ormai, può essere tutto!!!!! Di quale altro forum parli??????

Commenta

mi hanno detto che al concorso notarile 2010 una prova è stata annullata perchè la traccia non era originale, cioè era stata già somministrata, voi ne sapete niente?

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
          mi hanno detto che al concorso notarile 2010 una prova è stata annullata perchè la traccia non era originale, cioè era stata già somministrata, voi ne sapete niente?
          si è vero, ma li si alzarono tutti protestando. I concorrenti non hanno proprio permesso che si facesse la prova e hanno annullato tutti.
          La traccia uscita era stata trattata alla scuola notarile Anselmo Anselmi di Roma

Commenta

Originariamente inviato da opera Visualizza il messaggio
            Mi sembra un pò altino come punteggio comunque, ormai, può essere tutto!!!!! Di quale altro forum parli??????
            ministero.net

in realta' non è altino xche' nel 2009, ho controllato la graduatoria il 130 aveva totalizzato 28,092 cioe' un po' di piu' il che almeno dimostrerebbe la teoria che potrebbe rasserenare un po' tutti che TEST PIU' DIFFICILE MEDIA PIU' BASSA

Commenta

Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio
              si è vero, ma li si alzarono tutti protestando. I concorrenti non hanno proprio permesso che si facesse la prova e hanno annullato tutti.
              La traccia uscita era stata trattata alla scuola notarile Anselmo Anselmi di Roma
              confermo è vero ne parlarono tutti i tg e i giornali nazionali li i candidati ebbero fegato forse ieri noi tutti no abbiamo pensato soltanto ad approfittarne furbamente

Commenta

pare che nel Lazio abbiano corretto nel pomeriggio di ieri ed alcuni concorrenti, come previsto, hanno assistito e la voce si è diffusa. Il risultato molto alto, ma in linea con le precedenti edizioni, ha scoraggiato anche me...è per questo che penso proprio di non avercela fatta.

Commenta

ministero.net

in realta' non è altino xche' nel 2009, ho controllato la graduatoria il 130 aveva totalizzato 28,092 cioe' un po' di piu' il che almeno dimostrerebbe la teoria che potrebbe rasserenare un po' tutti che TEST PIU' DIFFICILE MEDIA PIU' BASSA
                  é vero la media si è abbassata il punteggio minimo nel lazio è stato 27,68
                  che corrisponde a 12 errate e 1 omessa secondo la formula del calcolo 2009

Commenta

confermo è vero ne parlarono tutti i tg e i giornali nazionali li i candidati ebbero fegato forse ieri noi tutti no abbiamo pensato soltanto ad approfittarne furbamente
                    ieri nella mia aula un concorrente è stato sorpreso col questionario aperto prima ancora che i commissari dessero l'ok
                    C'era anche il capo commissari che non se l'è sentita di sbatterlo fuori e, miseramente, si è limitato a dargliene un altro.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                      Bambolina82....chi è il sig. UNO? Nome, cognome e codice fiscale.
                      Se il sig. UNO poi prende un voto sopra il 29 allora possiamo iniziare a sospettare.
                      Intanto iniziamo a dire chi è UNO...
                      Io non voglio fare polemiche e non so come mi è andata... ma ad onor del vero , prima dell'inizio della prova il ragazzo dietro di me ed una ragazza vicina, commentando con me l'aumento dei minuti, scritto nel regolamento consegnatoci all'entrata, mi hanno detto che su facebook già si sapeva che sarebbero usciti solo brani e tabelle non serie num e che sarebbero aumentati i minuti.

Ripeto non è polemica ma è quanto mi è stato riferito prima della prova, e non dopo, e che poi stranamente si è avverato.

IO non sono una persona che dice cavolate e chi frequenta questo forum lo sa, ma bambolina e glia altri non stanno vaneggiando.

Commenta

Sto operando...
                      X