annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pare che da questo orecchio alcuni non ci sentono, anzi ci vengono pure addosso. Chissą perchč.
    Per Micas, meriti di essere ammessa al tirocinio, nessuno ce l'ha con te, ci mancherebbe. Io sono in bilico tra 62 e 66 esatte in Emilia...credo di non avere molte possibilitą...peccato davvero.

Commenta

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
      Pare che da questo orecchio alcuni non ci sentono, anzi ci vengono pure addosso. Chissą perchč.
      Per Micas, meriti di essere ammessa al tirocinio, nessuno ce l'ha con te, ci mancherebbe. Io sono in bilico tra 62 e 66 esatte in Emilia...credo di non avere molte possibilitą...peccato davvero.
      ciao cisco
      la correzione sara il 6 maggio in emilia
      mi impegno a farmi comunicare il punteggio minimo telefonicamente ok?
      rilassati che ce la puoi fare ok?
      un abbraccio
      mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        ragazzi
        alcuni di voi sono molto arrabbiati e hanno il dente avvelenato....
        i ripam e gli shl penso che gli abbiate fatti o no?
        cmq io ho memorizzato alcune risposte e non ho fatto 4- 5 errori ma solo 69 -70 esatte per cui non infierite contro di me vi prego
        mich

volevate una prova? ECCOLA...

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          ciao cisco
          la correzione sara il 6 maggio in emilia
          mi impegno a farmi comunicare il punteggio minimo telefonicamente ok?
          rilassati che ce la puoi fare ok?
          un abbraccio
          mich
          Sai a che ora sarą la correzione? Se riesco vengo anche io, cosģ mi tolgo ogni dubbio 4 giorni prima. Ho studiato tanto e mi sa che mi ritroverņ con un pugno di mosche...avrei bisogno di un po' di fortuna.

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
            volevate una prova? ECCOLA...
            ciao mago forrest
            se ho studiato i ripam e gli shl devo sentirmi in colpa?
            ma per piacereeeee

Commenta

Ma per il calcolo che formula possiamo usare con l'1,75? Giusto per farci un'idea del voto...

Commenta

Sai a che ora sarą la correzione? Se riesco vengo anche io, cosģ mi tolgo ogni dubbio 4 giorni prima. Ho studiato tanto e mi sa che mi ritroverņ con un pugno di mosche...avrei bisogno di un po' di fortuna.
                nel 2009 si passava con 14 errate penso che quest'anno si abbassi un pochetto la soglia
                sett prox chiamo la segretaria e mi faccio dire se č alla mattina o al pomeriggio ok?

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee
                  mi gioco i cabbasisi che hai votato M5S!
                  Scusami Conte ma non mi va di parlare di politica in questo momento io sono solo un ragazzo che crede in certi valori e che questa notte non e' riuscito a dormire xche', dopo due anni di sacrifici incredibili come tutti penso senza nessuno escluso, ha paura che qualcuno possa starmi davanti nella vita xche' piu' furbo oppure xche' baciato dalla GRAZIA DIVINA che gli ha suggerito la rotta decisiva oppure xche' e' riuscito a captare una presunta fuga di notizie e non xche' PIU' BRAVO DI ME, mi dispiace ma questo non lo posso accettare

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                    e io che pensavo esistessero solo le carte napoletane. ora ci stanno pure i quiz napoletani.

domanda 1)
                    uč guagliņņņ arispunne a chista domande:
                    a) i neomelodici
                    b) o babą
                    c) totņ

ma chi su sti quiz napoletani?

io avevo solo i quiz Ripam che avevo scaricato nel 2008...sempre quelli. e sfogliandoli ho trovato i brani che sono usciti.

mo spuntano pure i quiz napoletani uč uččč
                    nei cd quiz napoletani...se non lo sapessi...ci sono le soluzioni ufficiali....capito!?!?

Commenta

Ma per il calcolo che formula possiamo usare con l'1,75? Giusto per farci un'idea del voto...
                      c'č qualcuno che puo' ricreare la formula con la penalita di 1,75?
                      grazie
                      mich

Commenta

Sto operando...
                      X