annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alex Visualizza il messaggio
    secondo voi in caso di dubbio è meglio rispondere o omettere? come si fa a regolarsi in lombardia?

devi regolarti tu in base al numero delle domande dubbie, è ovvio che se sn tante, conviene rispondere...cmq in base alla esperienza fatta alla prima prova, qualsiasi cosa ti programmi come strategia, poi, in sede di esame, fai tutt'altro..

Commenta

Salve ragazzi, qualcuno mi ricorderebbe quli erano i tempi previsti e le penalità per le prove omesse nella seconda prova 2009? Sono cose già dette, ma io non ricordo. Mi sembra che fossero 80 minuti per 80 quesiti... Vi ricordate con quante risposte esatte si potrebbe star tranquilli? Io concorro in Piemonte. Stamattina ho fatto la simulazione del 2009 e ne ho sbagliato 8 e ho risposto a tutte in un'oretta. In sede di esame però ne avrei omesse almeno 4, a seconda della penalità. Ho avuto poco tempo per esercitarmi ma in passato avevo già avuto a che fare con i ripam... Per questi ultimi giorni full immersion e poi... sarà quel che sarà... Un grande in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da tigre12 Visualizza il messaggio
        Salve ragazzi, qualcuno mi ricorderebbe quli erano i tempi previsti e le penalità per le prove omesse nella seconda prova 2009? Sono cose già dette, ma io non ricordo. Mi sembra che fossero 80 minuti per 80 quesiti... Vi ricordate con quante risposte esatte si potrebbe star tranquilli? Io concorro in Piemonte. Stamattina ho fatto la simulazione del 2009 e ne ho sbagliato 8 e ho risposto a tutte in un'oretta. In sede di esame però ne avrei omesse almeno 4, a seconda della penalità. Ho avuto poco tempo per esercitarmi ma in passato avevo già avuto a che fare con i ripam... Per questi ultimi giorni full immersion e poi... sarà quel che sarà... Un grande in bocca al lupo a tutti!
        80 minuti, -1.75

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
          sale la tensione

Sale, salee non fa male! Unz, unz, unz.

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
            80 minuti, -1.75
            Grazie mille! Potresti essermi ancora di aiuto... Non mi intendo tanto di formule per punteggi e in più ho pochissimo tempo per cercare sul forum.
            Stamattina ho fatto la prova 2008 e mi sono regolata come avrei fatto in sede di concorso. Timer e via...
            Ovviamente non l'avevo mai letta prima. Il mio risultato è questo: 70 giuste, 5 errate e 5 omesse. Potrebbe bastare? Avendo potuto esercitarmi poco sono... molto in ansia! In questi giorni quizzerò al massimo... Attendo qualche parola buona. Grazie e ... crepi, crepi, crepi!!!

Commenta

Grazie mille! Potresti essermi ancora di aiuto... Non mi intendo tanto di formule per punteggi e in più ho pochissimo tempo per cercare sul forum.
              Stamattina ho fatto la prova 2008 e mi sono regolata come avrei fatto in sede di concorso. Timer e via...
              Ovviamente non l'avevo mai letta prima. Il mio risultato è questo: 70 giuste, 5 errate e 5 omesse. Potrebbe bastare? Avendo potuto esercitarmi poco sono... molto in ansia! In questi giorni quizzerò al massimo... Attendo qualche parola buona. Grazie e ... crepi, crepi, crepi!!!
              Fai questo calcolo:
              n risposte giuste * 10 - risp errate * 1,75 (le omesse non contano)
              E il risultato è X in questa formula:
              24 + [(x-410) * 6 ]/ 390

Quindi tu avresti preso 28,327 non male!

Commenta

quanti siamo del lazio in questo forum?

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
                  Fai questo calcolo:
                  n risposte giuste * 10 - risp errate * 1,75 (le omesse non contano)
                  E il risultato è X in questa formula:
                  24 + [(x-410) * 6 ]/ 390

Quindi tu avresti preso 28,327 non male!
                  Grazie... allora quizzo con più ottimismo... sono stanca e, ovviamente, stressata... Speriamo di mantenere una sufficiente lucidità in sede d'esame. Ci sono le graduatorie regionali dei concorsi scorsi? Vado a cercarle! Ancora grazie e in bocca al lupo! Tra una settimana sarà tutto finito! Non vedo l'ora!

Commenta

curiosità: voi quante ore al giorno vi esercitate? quante simulazioni fate?

Commenta

Beata te!
                      Passeresti tranquillamente in qualsiasi regione...
                      Io sbaglio ancora troppo i critico verbali uffffffffffffffffff

Commenta

Sto operando...
                      X