annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggio
    non dovevi sentirlo, c'era scritto su ogni pagina del test...
    cmq finora ne ho ricevuti 5 ma nessuno è del 23 aprile, se mi arriva ti faccio sapere!
    5?????? io ho salvato il 22-24-36-47 il quinto qual'e' lo puoi allegare qui oppre mandarmelo a davidjackson@tin.it
    grazie
    scusa ma come fai poi ad avere i quiz sono i concorrenti che hanno avuto risposta dall'AE che te li mandano, sai non vorrei approfittare troppo della tua disponibilita' e quindi se possibile cercarmeli io
    buona giornata

Commenta

Originariamente inviato da ultimaspiaggia Visualizza il messaggio
      5?????? io ho salvato il 22-24-36-47 il quinto qual'e' lo puoi allegare qui oppre mandarmelo a davidjackson@tin.it
      grazie
      scusa ma come fai poi ad avere i quiz sono i concorrenti che hanno avuto risposta dall'AE che te li mandano, sai non vorrei approfittare troppo della tua disponibilita' e quindi se possibile cercarmeli io
      buona giornata
      infatti io ho fatto richiesta solo per il mio. gli altri me li hanno mandati altri utenti o li ho presi da fb. allego il 32!
      File allegati

Commenta

infatti io ho fatto richiesta solo per il mio. gli altri me li hanno mandati altri utenti o li ho presi da fb. allego il 32!

io oggi ho reinoltrato la domanda via e-mail se tra un mese non rispondono mi apro una pec gratuita e provo con la pec

Commenta

la pec non centra! molti l'hanno ricevuta lostesso senza pec ma con emal normale. se entro 30 giorni non rispondono devi mandare un modulo di richiesta di riesame del diniego/differimento all'accesso gli atti. io aspetto fino al 25 giugno e poi lo mando!

Commenta

Ciao chiara.87go ,leggo che parli di un modulo per la richiesta di riesame,per caso c'è un prestampato da compilare ?Io ho inviato richiesta con mail (nn pec) il 9 Maggio e non ho ricevuto ancora alcuna risposta,per cui volevo far richiesta di riesame...ormai 30g son passati da un pò..grazie

Commenta

negli allegati ho trovato dei questionari somministrati ad un concorso della regione puglia. Per caso sapete dove posso trovare le risposte?

Commenta

Originariamente inviato da alesi80 Visualizza il messaggio
                Ciao chiara.87go ,leggo che parli di un modulo per la richiesta di riesame,per caso c'è un prestampato da compilare ?Io ho inviato richiesta con mail (nn pec) il 9 Maggio e non ho ricevuto ancora alcuna risposta,per cui volevo far richiesta di riesame...ormai 30g son passati da un pò..grazie
                Il Ricorso si presente alla Commissione per l'Accesso ai Docimenti ammninistrativi http://www.commissioneaccesso.it/media/17346/mod.diniego.pdf qui trovi il modello Governo Italiano Presidenza del Consiglio Commissione per l'accesso ai documenti amministrativi - Modulistica e qui l'indirizzo e si può inviare anche tramite fax p mail pec.

Commenta

ciao buon giorno a tutti chi di voi può dirmi come faccio per richiedere all'agenzie dell'entrate il test della prova che ho fatto il 18 maggio 2012 alle ore 12. Quale è procedura che devo eseguire, come devo impostare la richiesta e a a chi la devo inviare. Grazie in anticipo della risposta.

Ciao A Tutti.

Commenta

Ciao chiara mi puoi dire come posso fare a richiedere de test fatto il 18 aprile 2012 come devo impsatre la richiesta e a chi la devo inviare, mi puoi spiegare la procedura de seguire, grazie mille della risposta.

Commenta

Originariamente inviato da argil82 Visualizza il messaggio
                      Ciao chiara mi puoi dire come posso fare a richiedere de test fatto il 18 aprile 2012 come devo impsatre la richiesta e a chi la devo inviare, mi puoi spiegare la procedura de seguire, grazie mille della risposta.
                      devi inviare un'email a dc.pers.selezioneeinserimento@agenziaentrate.it
                      io ho scritto così:
                      La sottoscritta ....., codice fiscale ..........., nata a ........ il ........., residente a ........... in via ............, telefono......, email ........

premesso che in data ....... alle ore ...... ha partecipato alla prova attitudinale relativa al concorso per l'assunzione di 220 assistenti presso l'Agenzia delleEntrate, chiede di poter visionare gli atti relativi alla prova sostenuta,ossia il proprio foglio domande e il foglio delle risposte.

Distinti saluti
                      firma

oppure puoi mandare una raccomandata a/r a:
                      Agenzia delle Entrate-Ufficio Selezione e Inserimento
                      via Giorgione 159
                      00147 ROMA

Commenta

Sto operando...
                      X