annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no no, il nick è inventato. grazie ancora per la pazienza e la disponibilità

Commenta

Bene ragazzi, mi preparo per prendere questo aereo ma probabilmente mi connetterò questa sera da Roma. Un in bocca al lupo per chi come me, ha la prova domani; i ringraziamenti sono d' obbligo per chi ha aiutato nei limiti del possibile gli utenti del forum ma, permettetemi, un grazie particolare va a mari66, dato che è masochista e non partecipa al concorso; un saluto a tutti, a dopo!! : )

Commenta

io dovrei rientrare ( secondo la graduatoria di cinghialone...) ma x scaramanzia e xche nn vorrei rimanerci male, ancora nn ho cominciato a studiare.....ahahahahha grazie a tutti cmq x la collaborazione.....in bocca al luopo a ki ancora deve farlo.....

Commenta

grazie fporcino.
          è comunque una soddisfazione.
          non passerò all'orale ma non ho fatto neanche tanto schifo.
          duemillesimo su 90mila è un grande risultato! : )

Commenta

Qualcuno sa come posso contattare la forumista chica83dr, non mi ricordo il nick di preciso, purtroppo non passa tutti i giorni sul forum. Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da sannacesco Visualizza il messaggio
              grazie fporcino.
              è comunque una soddisfazione.
              non passerò all'orale ma non ho fatto neanche tanto schifo.
              duemillesimo su 90mila è un grande risultato! : )
              su 28.000 circa

(90.000 erano le domande? è un dato che mi sfugge)

Commenta

Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
                Bene ragazzi, mi preparo per prendere questo aereo ma probabilmente mi connetterò questa sera da Roma. Un in bocca al lupo per chi come me, ha la prova domani; i ringraziamenti sono d' obbligo per chi ha aiutato nei limiti del possibile gli utenti del forum ma, permettetemi, un grazie particolare va a mari66, dato che è masochista e non partecipa al concorso; un saluto a tutti, a dopo!! : )
                no custodian aspetta,
                io domani mattina presto parto, e reintro il 14..
                TI FACCIO UN GRANDE GRANDE GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO..
                non potrò sapere il tuo risultato nei prossimi giorni sono all'estero.. e non so se avrò la possibilità di collegarmi.
                spero di ritrovarti qui al mio rientro.
                un abbraccio.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                  no custodian aspetta,
                  io domani mattina presto parto, e reintro il 14..
                  TI FACCIO UN GRANDE GRANDE GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO..
                  non potrò sapere il tuo risultato nei prossimi giorni sono all'estero.. e non so se avrò la possibilità di collegarmi.
                  spero di ritrovarti qui al mio rientro.
                  un abbraccio.
                  ed il 14 io faccio anche il compleanno... : )
                  buon viaggio anche a te!

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                    su 28.000 circa

(90.000 erano le domande? è un dato che mi sfugge)
                    non ho fatto il totale di chi si è presentato per la prova ma avevo sentito parlare di 90.000 persone.
                    vabbè, la cosa non mi scoraggia ugualmente!

Commenta

Originariamente inviato da kawashima Visualizza il messaggio
                      qualcuno che fa il concorso oggi pomeriggio potrebbe chiedere alla commissione il numero esatto delle unità che passeranno all'orale???non potete capire l'ansia dei 25,644...

c'è scritto nel bando: 600 + gli ex aequo al 600esimo

Commenta

Sto operando...
                      X