no no, il nick è inventato. grazie ancora per la pazienza e la disponibilità
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Bene ragazzi, mi preparo per prendere questo aereo ma probabilmente mi connetterò questa sera da Roma. Un in bocca al lupo per chi come me, ha la prova domani; i ringraziamenti sono d' obbligo per chi ha aiutato nei limiti del possibile gli utenti del forum ma, permettetemi, un grazie particolare va a mari66, dato che è masochista e non partecipa al concorso; un saluto a tutti, a dopo!! : )
Commenta
-
Originariamente inviato da sannacesco Visualizza il messaggiograzie fporcino.
è comunque una soddisfazione.
non passerò all'orale ma non ho fatto neanche tanto schifo.
duemillesimo su 90mila è un grande risultato! : )
(90.000 erano le domande? è un dato che mi sfugge)
Commenta
-
Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggioBene ragazzi, mi preparo per prendere questo aereo ma probabilmente mi connetterò questa sera da Roma. Un in bocca al lupo per chi come me, ha la prova domani; i ringraziamenti sono d' obbligo per chi ha aiutato nei limiti del possibile gli utenti del forum ma, permettetemi, un grazie particolare va a mari66, dato che è masochista e non partecipa al concorso; un saluto a tutti, a dopo!! : )
io domani mattina presto parto, e reintro il 14..
TI FACCIO UN GRANDE GRANDE GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO..
non potrò sapere il tuo risultato nei prossimi giorni sono all'estero.. e non so se avrò la possibilità di collegarmi.
spero di ritrovarti qui al mio rientro.
un abbraccio.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiono custodian aspetta,
io domani mattina presto parto, e reintro il 14..
TI FACCIO UN GRANDE GRANDE GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO..
non potrò sapere il tuo risultato nei prossimi giorni sono all'estero.. e non so se avrò la possibilità di collegarmi.
spero di ritrovarti qui al mio rientro.
un abbraccio.
buon viaggio anche a te!
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggiosu 28.000 circa
(90.000 erano le domande? è un dato che mi sfugge)
vabbè, la cosa non mi scoraggia ugualmente!
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da kawashima Visualizza il messaggioqualcuno che fa il concorso oggi pomeriggio potrebbe chiedere alla commissione il numero esatto delle unità che passeranno all'orale???non potete capire l'ansia dei 25,644...
c'è scritto nel bando: 600 + gli ex aequo al 600esimo
Commenta
Commenta