annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ve ne scrivo altri esercizi
    lavorando insieme, Luca, Gianfranco e Massimo installano 10 antifurti in 2 ore; Luca da solo impiegherebbe 5 ore e Gianfranco da solo ne impiegherebbe 10, quanto impiegherebbe Massimo da solo a installare i 10 antifurti
    a. 10ore
    b. 5ore
    c. 30 minuti
    d. 3ore
    e. 15ore
    quale degli elemnti proposti integra la serie: 52 - LVIII-64...
    a.71
    b.70
    c.LXX
    d. LXIX

Commenta

Originariamente inviato da janduiotto77 Visualizza il messaggio
      Grazie Mari, perche' nella 8 la risposta è b? Grazie anche a pizzamargherita
      io mi sono semplicemente scritta le iniziali dei tizi in colonna e in maniera intuitiva ci sono arrivata...spesso uso il metodo grafico

Commenta

Originariamente inviato da pizzamargherita Visualizza il messaggio
        scusa mi daresti il link di questi quesiti della regione puglia...in realtà domani ho il test ma a questo punto gli darei uno sguardo volentieri...mi sembrano molto efficaci!te ne sarei grata...
        Lo dovresti trovare tra gli allegati di questo concorso assieme a altri 2 test sempre regione Puglia

Commenta

28. La lezione di matematica iniziera' se e solo se arriverà il professore. In base a cio' quale delle seguenti affermazioni non è necessariamente vera?
          a. anche se il prof arrivera', la lezione potra' non iniziare
          b. è necessario che il prof arrivi affinche' inizi la lezione
          c. la lezione non iniziera' se non arriverà il prof
          48. utilizzando l'alfabeto italiano completare la seguente successione:
          p; r; v; p; r; v; ?; ?;

a. g; o
          b. p; r
          c. r; i
          janduiotto mi daresti almeno tu il link di questi quiz???non li riesco a trovare sopre sto sito della regione puglia...MI STO RINCITRULLENDO!

Commenta

Originariamente inviato da pizzamargherita Visualizza il messaggio
            janduiotto mi daresti almeno tu il link di questi quiz???non li riesco a trovare sopre sto sito della regione puglia...MI STO RINCITRULLENDO!
            credo che la risposta del 28esimo sia la c

Commenta

Lo dovresti trovare tra gli allegati di questo concorso assieme a altri 2 test sempre regione Puglia
              cioè???scusa ma io è la prima volta che vengo su questo forum e proprio non son pratica... sii più chiaro (non mi prendete per deficiente)

Commenta

Originariamente inviato da rosaria94 Visualizza il messaggio
                ve ne scrivo altri esercizi
                lavorando insieme, Luca, Gianfranco e Massimo installano 10 antifurti in 2 ore; Luca da solo impiegherebbe 5 ore e Gianfranco da solo ne impiegherebbe 10, quanto impiegherebbe Massimo da solo a installare i 10 antifurti
                a. 10ore
                b. 5ore
                c. 30 minuti
                d. 3ore
                e. 15ore
                quale degli elemnti proposti integra la serie: 52 - LVIII-64...
                a.71
                b.70
                c.LXX
                d. LXIX
                Nella prima basta impostare un'equazione: 10/5 +10/10+10/x= 10/2, ovvero 2+1+10/x=5, 10/x=2, x=5 ore

Nella seconda si aggiunge sempre 6

Commenta

Grazie! Avevo bisogno di conforto per la durata della prova. Ho risolto! Da dove arrivi?

Commenta

Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggio
                    Nella prima basta impostare un'equazione: 10/5 +10/10+10/x= 10/2, ovvero 2+1+10/x=5, 10/x=2, x=5 ore

Nella seconda si aggiunge sempre 6
                    rosà me lo dici tu questi quiz dove li devo beccare???non so manco di che concorso si tratta. se è un concorso vecchio, se è da poco uscito...sto sito della regione puglia è una giungla :-( gianduiotto parlava di allegati ma non ho capito se stanno su questo forum..HELP, HO IL TEST DOMANI---

Commenta

Originariamente inviato da rosaria94 Visualizza il messaggio
                      ragazzi mi potete aiutare con questi esercizi
                      in una staffetta 4*200 m il primo frazionista impiega 22, il secondo impiega 26, il terzo 28 e il quarto 25, quanti minuti è durata la gara
                      a. 1'21
                      b. 1'11
                      c. 1'51
                      d. 1'41
                      un cartolaio acquista 120 quaderni da 1.50 ciascuno e delle matite da 1.40 ciascuna spendendo complessivamente 381.60, quante matite compera quel cartolaio
                      a. 145
                      b. 143
                      c. 144
                      d.146
                      c 1,51

c 144

Commenta

Sto operando...
                      X