Originariamente inviato da tonyarsky
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da sarinadt Visualizza il messaggioAnche per me 30kg. sto prendendo un abbaglio per caso?
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggioChi mi aiuta?
Valentina ha comprato un vestito rosso.
Pertanto:
a Valentina indossa un abito rosso
b Valentina ama il rosso
c è possibile che Valentina non ami il rosso
Commenta
-
Ragazzi vi chiedo una cosa. (E' impossibile stare dietro a tutte le pagine del forum). SI sa con certezza ceh tipo di esercizi sono usciti nei giorni scorsi? Sono solo questi sillogismi? O un po' di tutto? Scusate ma non posso stare davanti il pc spesso e ogni volta trovo 20 pagine in più..grazie mille...
Commenta
-
Originariamente inviato da mackey Visualizza il messaggioragazzi vi chiedo una cosa. (e' impossibile stare dietro a tutte le pagine del forum). Si sa con certezza ceh tipo di esercizi sono usciti nei giorni scorsi? Sono solo questi sillogismi? O un po' di tutto? Scusate ma non posso stare davanti il pc spesso e ogni volta trovo 20 pagine in più..grazie mille...tipologie:
- test numerici;
- test figurativi;
- sillogismi;
- sinonimi e/o contrari;
- piccoli problemi di calcolo;
- ragionamento deduttio -verbale;
- ragionamento numerico;
- serie figurali;
Commenta
-
Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggioper me è C, la A no, può averlo comprato per qualche altra persona, la B no (idem come prima), la C si se l'ha preso per qualche altra persona non è necessario che gli piaccia.
Commenta
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioE se provassimo a modificare leggermente l'esercizio?
Se 50 galline mangiano, in 30 giorni, 75 kg di mangime, allora trenta galline in 60 giorni mangiano...
Sono sicuro che ne usciremmo impazziti, vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioBisogna vedere chi sono, come si chiamano... solo la commissione può sapere, deve essere tutto scritto nel verbale... mi raccomando, per domani mattina tenete d'occhio la prova tra le 8 e le 12 (magari trovate una lista di candidati che avevano la prova alle 8).
Commenta
Commenta