annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Capisco un po' di diffidenza nel fidarsi,cmq ribadisco che tutti i quiz detti da gioking c'erano.

    Poi come detto il questionario che viene dato è estratto,quindi non so se cambiano solo le domande o anche le tipologie delle domande.

    Commenta


      Originariamente inviato da ciccioooo Visualizza il messaggio
      ok noemiiiiiiii...io arrivo il giorno prima e penso di andare in fiera intorno alle 15? Tu riparti la sera?
      no riparto il pomeriggio dopo.....io sarò già in fiero rimango in zona fiumicino e poi mi sposto al centroo....

      Commenta


        non volevo rischiare di perdere l'aereo......riparto anche io il pomeriggio del sabato.....

        Commenta


          Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
          questi sono i test della Regione Puglia con le relative risposte, le ho recuperate da una mia USB
          [ATTACH]5397[/ATTACH][ATTACH]5398[/ATTACH][ATTACH]5399[/ATTACH][ATTACH]5400[/ATTACH][ATTACH]5401[/ATTACH]

          devo allegarne ancora 1

          io non riesco ad aprirli, perchè?

          Commenta


            buona serata a tutti ed in .......alla balena per domani!

            Commenta


              ragazzi io sono venerdi alle otto... speriamo davvero che i test siano quelli che ci ha raccontato il ragazzo che oggi ha fatto il test.. (scusate non ricordo il nome sorry) io ci provo... mi sono esercitata... poi tutto in mano alla fortuna...

              Commenta


                ciao, c'è qualcuno che deve fare il concorso il 23 alle 12???

                Commenta


                  a che ora sei lì? o vuoi che ci troviamo alla fiera?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ciccioooo Visualizza il messaggio
                    non volevo rischiare di perdere l'aereo......riparto anche io il pomeriggio del sabato.....
                    a benee bene dv alloggi???

                    Commenta


                      Originariamente inviato da libero111 Visualizza il messaggio
                      prima anagrammi e poi scarti?direi D
                      No, risposta errata... quella esatta è B perchè quattro soluzioni (A, C, D ed E) sono le regioni d'Italia in anagramma e la B non dice niente quindi è questa la parola da scartare.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X