annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da FrancyFrà Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi aiutate....

    63 18 9 +
    27 7 10 -
    26 12 8 +
    45 20 5 -
    96 18 15 -

    Soluzioni:
    32 6 3
    44 8 16
    85 40 13
    13 3 3
    72 14 7
    righe +
    il primo numero lo moltiplichi per le sue unità e ti dà il secondo numero poi..
    il primo numero lo sommi per le sue unità e ti dà il terzo numero
    6*3=18, 6+3=9
    2*6=12, 2+6=8
    risposta c: 8*5=40, 8+5=13

    Commenta


      Originariamente inviato da ManuNa Visualizza il messaggio
      ciao a tutti
      vorrei conferma da voi:
      per prepararvi ai test per 220 assistenti ae vi siete allenati solo sulle prove rimap dell'ultimo concorso al comune di napoli?
      se si,vi siete allenati solo sui test relativia RagionamentoCriticoNumerico,RagionamentCriticoVerb ale e RagionamentoNumerico tralasciando gli altri perxhè non presenti sulle prove dei precedenti concorsi????
      Aspetto fiduciosa Vostre indicazioni!!
      grazieee
      io ho studiato e mi son esercitato su: numerico, numerico deduttivo, critico numerico, verbale, critico verbale!

      Commenta


        Originariamente inviato da neversurrender Visualizza il messaggio
        righe +
        il primo numero lo moltiplichi per le sue unità e ti dà il secondo numero poi..
        il primo numero lo sommi per le sue unità e ti dà il terzo numero
        6*3=18, 6+3=9
        2*6=12, 2+6=8
        risposta c: 8*5=40, 8+5=13
        Grazie...sarà la stanchezza ma non ci riuscivo proprio...
        Sai per caso se esistono le risp esatte del num dedut di Napoli?

        Commenta


          Originariamente inviato da FrancyFrà Visualizza il messaggio
          Grazie...sarà la stanchezza ma non ci riuscivo proprio...
          Sai per caso se esistono le risp esatte del num dedut di Napoli?
          non so, prova a controllare a pag 706 del forum il msg #7055..io sto studiando da lì

          Commenta


            Originariamente inviato da neversurrender Visualizza il messaggio
            io ho studiato e mi son esercitato su: numerico, numerico deduttivo, critico numerico, verbale, critico verbale!
            io ho visto le prove del concorso per funzionari del 2009 e prevedeva solo le 3 categorie cheti ho citato, tu hai aggiunto anche le altre per sicurezza tua o perchè hai info in tal senso?

            Ah.. qualcuno ha le prove attitudinali dei precedenti concorsi? io ho solo quelle del 2009 e tra l'altro senzasoluzioni...

            Commenta


              Originariamente inviato da ManuNa Visualizza il messaggio
              io ho visto le prove del concorso per funzionari del 2009 e prevedeva solo le 3 categorie cheti ho citato, tu hai aggiunto anche le altre per sicurezza tua o perchè hai info in tal senso?

              Ah.. qualcuno ha le prove attitudinali dei precedenti concorsi? io ho solo quelle del 2009 e tra l'altro senzasoluzioni...
              nel libro "simone" edito apposta x qst corso c son qst quesiti, x qst motivo ho studiato le 5 materie

              Commenta


                mi raccomando...siate buoni, anzi buonissimi domani...appena potete dateci notizie sul concorso....vi prego..altrimenti non partecipo proprio...io mi sto allenando ma il tempo è troppo veloceeeeeeeeeeeeeeee.

                Commenta


                  Ah... ho capito...
                  Quindi il libro simone è fatto sulla falsa riga dei quitz della Ripam?
                  E ci sono anche i quitz degli anni precedenti?
                  Se si,che tipo di domande ci sono?
                  A proprosito,ma daquanto non si fanno concorsi per assistenti? io ho trovato solo quelli x funzionari.....

                  Grazie xleinfo!!!

                  Commenta


                    ...Un particolare "In bocca al lupastro" per tutti coloro che domani saranno gli aprifila di questo concorso!!!!!!

                    Commenta


                      ciao ManuNa, anche sul Maggioli ci sono svariati es. che riprendono le 6 tipologie su cui ci stiamo esercitando, e molti esercizi tratti dalle prove 2008, 2009.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X