annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da alicante Visualizza il messaggio
    ma danno un foglio bianco per fare calcoli?
    spero di sì altrimenti è grigia la cosa..qualcuno sa risponder alla domanda??

    Commenta


      Esistono le soluzioni del ragionamento numerico deduttivo di Napoli?

      Commenta


        Originariamente inviato da Miluina Visualizza il messaggio
        Bene!!!!Vediamo se si aggiunge qualche altro.....per il momento ti lascio la mia mail karen.grd@tiscali.it così nel caso venga confermato lo sciopero ci organizziamo.

        ok la mia è sddf@email.it ti ho mandato una email...
        io arrivo il giorno prima e dormo in zona stazione termini (hotel ovviamente)
        questo sciopero non ci voleva,avrei voluto partire la mattina del 20

        Commenta


          Originariamente inviato da neversurrender Visualizza il messaggio
          spero di sì altrimenti è grigia la cosa..qualcuno sa risponder alla domanda??
          ho letto qui pagine indietro che le altre volte permettevano di scrivere sul retro del foglio delle domande, penso faranno la stessa cosa anche questa volta

          Commenta


            Originariamente inviato da neversurrender Visualizza il messaggio
            spero di sì altrimenti è grigia la cosa..qualcuno sa risponder alla domanda??
            non hai nessun foglio, puoi scrivere ovunque, sl foglio del test oppure sul questionario
            DAPPERTUTTO TRANNE CHE SUL FOGLIO GRIGLIA RISPOSTE..
            se lo fai ti annullano il test.

            Commenta


              849)sommi il numero di prestazioni e poi moltiplichi per il costo di ognuna. chiaramente la stessa cifra è per ecografia e neurologia.

              Commenta


                Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                non hai nessun foglio, puoi scrivere ovunque, sl foglio del test oppure sul questionario
                DAPPERTUTTO TRANNE CHE SUL FOGLIO GRIGLIA RISPOSTE..
                se lo fai ti annullano il test.
                quindi il foglio delle domande è diverso dal foglio dove dobbiamo scrivere le risposte? ho capito bene, mari?

                Commenta


                  850)devi sommare i costi delle prestazioni e dividere per il loro numero. il costo medio è 130 euro.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da neversurrender Visualizza il messaggio
                    vai a pag 706 del forum, msg #7055
                    Ti ringrazio, ma non riesco proprio a trovare il file corretto. Sapresti dirmi come si chiama? Vedo le risposte per altre tipologie di quiz, ma non per i critico numerici...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da neversurrender Visualizza il messaggio
                      quindi il foglio delle domande è diverso dal foglio dove dobbiamo scrivere le risposte? ho capito bene, mari?
                      giusto sono distinti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X