salve a tutti, in questa giornata piovosa mi dedico ai critico-numerici
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da laet Visualizza il messaggiociao
anch'io sono siciliana e ho la prova il23 alle 16
Commenta
-
Originariamente inviato da francesca 1982 Visualizza il messaggioper chi parte il giorno prima: mi sapete dare dritte su quale sia la zona dove poter pernottare a Roma vicino la Fiera?
Ti consiglio di cercare gli alloggi vicino alle stazioni della linea FR1 link, così il giorno dell'esame in pochi minuti sei alla fiera.
Commenta
-
Originariamente inviato da francesca 1982 Visualizza il messaggioPer monica.cagliari
in quale albergo hai prenotato.
prova.....
Commenta
-
Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggioTrovare posto proprio vicino alla Fiera sarà ormai difficile.
Ti consiglio di cercare gli alloggi vicino alle stazioni della linea FR1 link, così il giorno dell'esame in pochi minuti sei alla fiera.
Commenta
-
Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggioti sbagli, sono testimone diretto: alla prima prova per funzionari (sulle 9 materie) erano 50 minuti x 80 domande, mentre alla seconda prova (quiz attitudinali come questi) erano 90 minuti x 80 domande
Commenta
-
chi mi aiuta con la 602 del critico numerico per laureati?
allora: se gli occupati nei settori distribuzione e direzione nell'impianto 2 fossero 16.800, quanti sarebbero gli occupati nel settore finanziario nello stesso impianto?
impianto 2 settore finanziario 36%, marketing 8%, distribuzione 38%, direzione 18%
risposta esatta 10.800 ma non riesco ad arrivarci...
Commenta
-
Originariamente inviato da nuela Visualizza il messaggiochi mi aiuta con la 602 del critico numerico per laureati?
allora: se gli occupati nei settori distribuzione e direzione nell'impianto 2 fossero 16.800, quanti sarebbero gli occupati nel settore finanziario nello stesso impianto?
impianto 2 settore finanziario 36%, marketing 8%, distribuzione 38%, direzione 18%
risposta esatta 10.800 ma non riesco ad arrivarci...
16800 sono quelli di direzione e marketing ovvero il 56% in totale quelli del finanziario 36%
Quindi fai che 16800 : 0,56 = X : 0,36
quindi (16800*0,36)/0,56
Commenta
Commenta