annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

salve a tutti, in questa giornata piovosa mi dedico ai critico-numerici

Commenta

Originariamente inviato da laet Visualizza il messaggio
      ciao
      anch'io sono siciliana e ho la prova il23 alle 16
      bene laet, io sono di catania ma mi trovo a venezia quindi da qua partirò. io il 23 alle 12.

Commenta

Originariamente inviato da francesca 1982 Visualizza il messaggio
        per chi parte il giorno prima: mi sapete dare dritte su quale sia la zona dove poter pernottare a Roma vicino la Fiera?
        Trovare posto proprio vicino alla Fiera sarà ormai difficile.

Ti consiglio di cercare gli alloggi vicino alle stazioni della linea FR1 link, così il giorno dell'esame in pochi minuti sei alla fiera.

Commenta

Originariamente inviato da francesca 1982 Visualizza il messaggio
          Per monica.cagliari
          in quale albergo hai prenotato.
          La chiesuola, via della chiesuola, 35 Zona: Ponte Galeria Tel. 06 65000979

prova.....

Commenta

qualcuno sa quante domande sono ed in quanto tempo le dovremo risolvere?

Commenta

Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggio
              Trovare posto proprio vicino alla Fiera sarà ormai difficile.

Ti consiglio di cercare gli alloggi vicino alle stazioni della linea FR1 link, così il giorno dell'esame in pochi minuti sei alla fiera.
              vicino la stazione ostiense ce ne sono diversi prova a guardare li.

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
                ti sbagli, sono testimone diretto: alla prima prova per funzionari (sulle 9 materie) erano 50 minuti x 80 domande, mentre alla seconda prova (quiz attitudinali come questi) erano 90 minuti x 80 domande
                Se vale anche per il concorso per diplomati.

Commenta

chi mi aiuta con la 602 del critico numerico per laureati?
                  allora: se gli occupati nei settori distribuzione e direzione nell'impianto 2 fossero 16.800, quanti sarebbero gli occupati nel settore finanziario nello stesso impianto?

impianto 2 settore finanziario 36%, marketing 8%, distribuzione 38%, direzione 18%

risposta esatta 10.800 ma non riesco ad arrivarci...

Commenta

Originariamente inviato da nuela Visualizza il messaggio
                    chi mi aiuta con la 602 del critico numerico per laureati?
                    allora: se gli occupati nei settori distribuzione e direzione nell'impianto 2 fossero 16.800, quanti sarebbero gli occupati nel settore finanziario nello stesso impianto?

impianto 2 settore finanziario 36%, marketing 8%, distribuzione 38%, direzione 18%

risposta esatta 10.800 ma non riesco ad arrivarci...
                    Fai una proporzione

16800 sono quelli di direzione e marketing ovvero il 56% in totale quelli del finanziario 36%
                    Quindi fai che 16800 : 0,56 = X : 0,36
                    quindi (16800*0,36)/0,56

Commenta

Qualcuno ha i risultati della II prova del 2008 per funzionari?

Commenta

Sto operando...
                      X