annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti!! qualcuno parte da Torino per la prova del 9 maggio?

Commenta

Ciao ragazzi! Le domande sono 140.000!!!!! Certo però che il libro della Maggioli è più ricco di nozioni matematiche che il Simone neanche tratta, io comunque sto usando solo il Simone e i test Ripam.

Commenta

anch'io il 17 aprile!!!da dove parti???
        Originariamente inviato da Jevons Visualizza il messaggio
        Ragazzi un piccolo offtopic...A quanto pare sarò io la prima CAVIA DEL CONCORSO, ahahah! Sono il 17 aprile!
        Se, e per quel che vi potrà servire, sarò a disposizione per domande in merito alla prova.

ciao!

Commenta

Originariamente inviato da ultimaspiaggia Visualizza il messaggio
          ieri sera mi sono cimentata con questi test scaricati dal sito Ministero degli Affari Esteri - Concorso Diplomatico - Prove attitudinali , mi sono risultati piu' difficili dei ripam e dei vari testi fatti fino ad ora che ne pensate?
          Per me il concorso di Ministero degli Esteri è facile...

Commenta

Se c'è qualcuno di qualsiasi parte d'Italia che fa il concorso l'8 maggio tra le 12 e 16 me lo dica, ci vediamo a Roma Termini alle 8/9 di mattino e ci andiamo insieme in quella fiera che non avevo mai sentito nominare... meglio una comitiva che soli... la periferia di Roma è pericolosissima...

P.S.: io parto da Trapani.

Commenta

Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
              Per me il concorso di Ministero degli Esteri è facile...
              Le figure sono orrende però...

Commenta

Originariamente inviato da janduiotto77 Visualizza il messaggio
                ciao la mia ragazza parte alle 6.50 con ryanair. a che ora hai la prova?
                Ciao! Io partirò con alitalia alle 6:30 del mattino e alle 7:30 sarò a fiumicino, che dista 15 minuti dalla fiera.
                Ciampino è dall'altra parte della città, bisogna prendere 4 mezzi per arrivare alla fiera e dato che ormai il prezzo di Ryanair è arrivato a 44€, considerando in più i biglietti x i mezzi..arrivo a spendere quanto spendo con alitalia, senza dovermi staressare con mille mezzi. Poi ho la prrova alle 12...non me la rischio a far tutto di corsa...

Commenta

Originariamente inviato da janduiotto77 Visualizza il messaggio
                  ciao la mia ragazza parte alle 6.50 con ryanair. a che ora hai la prova?
                  Ciao! Io partirò con alitalia alle 6:30 del mattino e alle 7:30 sarò a fiumicino, che dista 15 minuti dalla fiera.
                  Ciampino è dall'altra parte della città, bisogna prendere 4 mezzi per arrivare alla fiera e dato che ormai il prezzo di Ryanair è arrivato a 44€, considerando in più i biglietti x i mezzi..arrivo a spendere quanto spendo con alitalia, senza dovermi staressare con mille mezzi. Poi ho la prrova alle 12...non me la rischio a far tutto di corsa...

Commenta

Originariamente inviato da Babi79 Visualizza il messaggio
                    A che ora hai prenotato il volo?
                    Prenoterò il primo volo con alitalia, se non sbaglio dovrebbe essere alle 6:30..

Commenta

RAGAZZI C'è QUALCUNO DI NAPOLI O PROVINCIA CHE HA LA PROVA IL 2 MAGGIO ALLE 8?????

Commenta

Sto operando...
                      X