Ciao a tutti!! qualcuno parte da Torino per la prova del 9 maggio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
anch'io il 17 aprile!!!da dove parti???
Originariamente inviato da Jevons Visualizza il messaggioRagazzi un piccolo offtopic...A quanto pare sarò io la prima CAVIA DEL CONCORSO, ahahah! Sono il 17 aprile!
Se, e per quel che vi potrà servire, sarò a disposizione per domande in merito alla prova.
ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da ultimaspiaggia Visualizza il messaggioieri sera mi sono cimentata con questi test scaricati dal sito Ministero degli Affari Esteri - Concorso Diplomatico - Prove attitudinali , mi sono risultati piu' difficili dei ripam e dei vari testi fatti fino ad ora che ne pensate?
Commenta
-
Se c'è qualcuno di qualsiasi parte d'Italia che fa il concorso l'8 maggio tra le 12 e 16 me lo dica, ci vediamo a Roma Termini alle 8/9 di mattino e ci andiamo insieme in quella fiera che non avevo mai sentito nominare... meglio una comitiva che soli... la periferia di Roma è pericolosissima...
P.S.: io parto da Trapani.
Commenta
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioPer me il concorso di Ministero degli Esteri è facile...
Commenta
-
Originariamente inviato da janduiotto77 Visualizza il messaggiociao la mia ragazza parte alle 6.50 con ryanair. a che ora hai la prova?
Ciampino è dall'altra parte della città, bisogna prendere 4 mezzi per arrivare alla fiera e dato che ormai il prezzo di Ryanair è arrivato a 44€, considerando in più i biglietti x i mezzi..arrivo a spendere quanto spendo con alitalia, senza dovermi staressare con mille mezzi. Poi ho la prrova alle 12...non me la rischio a far tutto di corsa...
Commenta
-
Originariamente inviato da janduiotto77 Visualizza il messaggiociao la mia ragazza parte alle 6.50 con ryanair. a che ora hai la prova?
Ciampino è dall'altra parte della città, bisogna prendere 4 mezzi per arrivare alla fiera e dato che ormai il prezzo di Ryanair è arrivato a 44€, considerando in più i biglietti x i mezzi..arrivo a spendere quanto spendo con alitalia, senza dovermi staressare con mille mezzi. Poi ho la prrova alle 12...non me la rischio a far tutto di corsa...
Commenta
-
Originariamente inviato da Babi79 Visualizza il messaggioA che ora hai prenotato il volo?
Commenta
Commenta