annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi vi risulta per caso che nel esercizio ripam per laureati critico numerico ci sia un errore nella risposta il n' è 876.
    O forse non ho capito bene come va fatto.
    Grazie della risposta.

Commenta

Originariamente inviato da argil82 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi vi risulta per caso che nel esercizio ripam per laureati critico numerico ci sia un errore nella risposta il n' è 876.
      O forse non ho capito bene come va fatto.
      Grazie della risposta.
      La risposta è la D se ha un netto di 50.000 vuol dire che il lordo è 100.000 tolta da 100.000 la tassazione del 50% da 50.000 anche io prima cercavo di farlo con tassazione a 45% e non mi tornava

Commenta

Salve a tutti.
        Non so se i sardi iscritti qui hanno sentito la notizia odierna su sardegna uno, ma pare che i sindacati spingano il "magnifico" presidente della regione sardegna Ugo Cappellacci per fare un'altra sede d'esame a Cagliari.
        Ma secondo voi ci riuscirà?
        Io penso proprio di no. In caso di successo poi protesterebbero anche altri presidenti.

Commenta

Originariamente inviato da Nicollla Visualizza il messaggio
          Salve a tutti.
          Non so se i sardi iscritti qui hanno sentito la notizia odierna su sardegna uno, ma pare che i sindacati spingano il "magnifico" presidente della regione sardegna Ugo Cappellacci per fare un'altra sede d'esame a Cagliari.
          Ma secondo voi ci riuscirà?
          Io penso proprio di no. In caso di successo poi protesterebbero anche altri presidenti.
          Non voglio far polemica con nessuno, ma non saranno solo i concorrenti sardi che dovranno affrontare un viaggio e passare una notte a Roma (con relativo dispendio di risorse economiche) per svolgere il concorso.
          In ogni caso mi pare che si stiano muovendo per fare solo chiasso più le organizzazioni varie che fingono di tutelare gli interessi della collettività che i diretti interessati.
          Un concorso nazionale si svolge o in una sede unica per tutti su più turni o in più sedi di tutte le regioni in un'unica data. Se accontenteranno i sardi dovranno accontentare quelli della Valle d'Aosta, della Sicila, del Trentino, del Friuli giusto per citare i più lontani
          Ultima modifica di SperiamoAE; 15-03-2012, 19:08.

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
            La risposta è la D se ha un netto di 50.000 vuol dire che il lordo è 100.000 tolta da 100.000 la tassazione del 50% da 50.000 anche io prima cercavo di farlo con tassazione a 45% e non mi tornava
            Grazie della risposta ma la tassazione del 50% cioè prendere il 50 e non i 40 da cosa lo deduci.

Commenta

Originariamente inviato da SperiamoAE Visualizza il messaggio
              Non voglio far polemica con nessuno, ma non saranno solo i concorrenti sardi che dovranno affrontare un viaggio e passare una notte a Roma (con relativo dispendio di risorse economiche) per svolgere il concorso.
              In ogni caso mi pare che si stiano muovendo per fare solo chiasso più le organizzazioni varie che fingono di tutelare gli interessi della collettività che i diretti interessati.
              Un concorso nazionale si svolge o in una sede unica per tutti su più turni o in più sedi di tutte le regioni in un'unica data. Se accontenteranno i sardi dovranno accontentare quelli della Valle d'Aosta, della Sicila, del Trentino, del Friuli giusto per citare i più lontani
              Io sono sardo m abito in Puglia, andare a cagliari sarebbe più dispendioso che a Roma, e forse non si è capito che è un concorso a livello nazionale!! è vero che che la maggior parte dei posti sono a cagliari ma non è detto che ci vadano i sardi, se per esempio i primi 120 in graduatoria son del nord e decidono di andare loro a Cagliari per i sardi restano le altre sedi quindi a che pro farlo in Sardegna?

Commenta

Originariamente inviato da SperiamoAE Visualizza il messaggio
                Concordo,tanto rumore per niente.
                Tutti andremmo a Roma e sosterremo una bella spesa vada come vada

Commenta

Originariamente inviato da argil82 Visualizza il messaggio
                  Grazie della risposta ma la tassazione del 50% cioè prendere il 50 e non i 40 da cosa lo deduci.
                  Dalla logica perchè sopra i 70.000 si ha la tassazione del 50% e uno che ha un reddito netto di 50.000 sicuramente avrà un lordo superiore a 70.000

Commenta

Ciao sbirulina,
                    anch'io devo andare il 30 aprile 0re 16,00. Prendo l'intercity a Sapri che parte da Reggio calabria,quindi possiamo organizzare il viaggio insieme.

Commenta

io non prendo l'intercity ma l'espresso...
                      Ultima modifica di sbirulina86; 15-03-2012, 21:05.

Commenta

Sto operando...
                      X