ciao a tutti...vorrei chiedervi un piacere.....Per chi ha il manualone del concorso, mi potrebbe dire quante pagine sono dedicate ai compiti dell'agenzia dell'entrate ed allo statuto del contribuente?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da jollyroger Visualizza il messaggioIo invece non mi sento per niente sicuro, ed essendo la prima volta che preparo un concorso, mi sento abbastanza incasinato; c'è poi da considerare che sono più di 15 anni che non studio qualcosa, visto che ne ho 37, quindi non vorrei, prendendola con calma, rischiare poi di arrivare alle date fatidiche senza aver fatto "abbastanza".
E' anche vero che arrivarci bollito non serve ugualmente a un cavolo...
Però su questo tipo di esercizio non conta tanto la quantità quanto la qualità, non c'è un vero "abbastanza".Il mio suggerimento non era affatto di prenderla con calma, ma di non strafare: è più importante fare un'ora tutti i giorni, col cervello fresco ma non già dentro il meccanismo degli esercizi, che non botte di 5/6 ore...
Oltretutto se poi passi la prova dovrai essere "bello fresco" per buttarti sullo studio delle materie, probabilmente con meno tempo a disposizione di ora...
Commenta
-
Originariamente inviato da rossana70 Visualizza il messaggioper favore qualcuno potrebbe spiegarmi questo ragionamento?
23 41 13 PIU'
45 23 35 PIU'
19 32 29 PIU'
29 69 79 MENO
19 91 99 MENO
Soluzione: 43 57 73
Originariamente inviato da marzia.le Visualizza il messaggioscusate ragazzi sapete quante domande sono state presentate?
Commenta
-
Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggioper favore qualcuno potrebbe spiegarmi questo ragionamento?
23 41 13 PIU'
45 23 35 PIU'
19 32 29 PIU'
29 69 79 MENO
19 91 99 MENO
Soluzione: 43 57 73
Comunque servirebbero le altre risposte
Ciao
Commenta
-
Grazie Stefy...ma una cosa non mi è chiara:la prova la posso sostenere sicuramente??o uscirà prima una graduatoria(di chi potrà e chi no)?e poi il DOVE si saprà sempre il 30 sett?.....grazie e SCUSA
PS sai quanto costa all incirca il libro 220 assistenti agenzia delle entrate" "edizioni simoni"?
Commenta
-
Originariamente inviato da homerino Visualizza il messaggioe la riga 19 91 99?
Comunque servirebbero le altre risposte
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioAssolutamente 45, certo, ci sono due serie ed ognuna ha la logica "x3"
Commenta
Commenta