annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    si prendono 4900 euro al mese più macchina aziendale e gli sconti da ikea :O

    Commenta


      Rinnovo: GENTILMENTE vi chiedo qualke info:
      io ho fatto domanda per la Selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 220 unità per la seconda areafunzionale;ora qualke settimana fa mi è arrivata la ricevuta di ritorno:ciò vuol dire che posso sostenere l'esame?????come funziona?quando e dove e da dove studiare????
      SPERO di cuore in una vostra risposta(non mi sono molto informata xkè ho avuto un piccolo problema di salute)
      grazieeeee

      Commenta


        Dove posso controllare le graduatorie del concorso?VI PREGO

        Commenta


          non esiste graduatoria

          Commenta


            emili attendiamo tutti il 30 settembre per ulteriori informazioni...

            Commenta


              ciao a tutti qualcuno mi potrebbe spiegare questa la logica di questi 2 esercizi per favore...
              n° 143 ripam serie numeriche 8 64 216 ? la soluzione è la D 512, perchè?
              poi questo dei numerico deduttivi
              2 8 +
              7 7 -
              3 9 -
              5 5 +
              soluzioni A 4 7
              B 9 1
              C 3 8
              D 7 5
              E 1 1

              Commenta


                Originariamente inviato da nuela Visualizza il messaggio
                ciao a tutti qualcuno mi potrebbe spiegare questa la logica di questi 2 esercizi per favore...
                n° 143 ripam serie numeriche 8 64 216 ? la soluzione è la D 512, perchè?
                poi questo dei numerico deduttivi
                2 8 +
                7 7 -
                3 9 -
                5 5 +
                soluzioni A 4 7
                B 9 1
                C 3 8
                D 7 5
                E 1 1
                per il primo hai i cubi di 2 (8), 4 (64), 6 (216) e 8 (512)

                per il secondo la somma dei due numeri da sempre 10, soluzione 9 1

                Commenta


                  grazie mille Covenant !!!

                  Commenta


                    Per chi utilizza il sw simone oppure il libro.......

                    Le domande n°53 e 55 della tipologia ragionamento critico numerico..... hanno soluzioni errate???????

                    Un grossista di prodotti alimentari vende una partita di merci ad un dettagliante della sua città
                    Quantità Prezzo unitari Sconti incondizionati Aliquota IVA
                    Confezioni di farina riso Scotti da 1 kg 200 0,65 3% 10%
                    Bottiglie di vino Grignolino Montresor 120 2,65 1% 20%
                    Vasetti di ortaggi in salamoia Findus 150 0,98 4% + 2% 4%

                    A quanto ammonta il prezzo complessivo, comprensivo di IVA, dei 150 vasetti di ortaggi in salamoia?

                    A quanto ammonta la spesa, esclusa IVA, per 150 vasetti di ortaggi in salamoia con sconto pari al 4% + 2%?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Emili' Visualizza il messaggio
                      Rinnovo: GENTILMENTE vi chiedo qualke info:
                      io ho fatto domanda per la Selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 220 unità per la seconda areafunzionale;ora qualke settimana fa mi è arrivata la ricevuta di ritorno:ciò vuol dire che posso sostenere l'esame?????come funziona?quando e dove e da dove studiare????
                      SPERO di cuore in una vostra risposta(non mi sono molto informata xkè ho avuto un piccolo problema di salute)
                      grazieeeee
                      Il fatto che ti sia arrivata la cartolina di ritorno.... significa che la tua domanda è stata ricevuta...
                      Ora devi aspettare (come tutti) il 30 settembre, data in cui uscirà il calendario con la data della prova scritta del concorso.....
                      Leggendo sul forum potrai capire che alcune persone studiano dal libro "220 assistenti agenzia delle entrate" "edizioni simoni"...
                      oppure ci sono dei quiz.... RIPAM scaricabili da internet... ecc.. ecc..... leggi le pagine precedenti.... perchè per ogni utente nuovo che entra nel forum non si può rispondere alla stessa domanda mille volte....
                      Ciao... stefy

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X