Alla fin fine però io penso che tutti questi quiz su cui ci stiamo esercitando alla fin fine saranno in buona parte inutili xchè in sede d'esame verranno poi date domande completamente diverse (il bando del concorso parla chiaro, non sono previste batterie ufficiali!!!) e se come sembra la maggior parte delle domande saranno sui 2 ragionamenti critico_verbale e critico_numerico sono dolori xhè queste sono le 2 tipologie che in assoluto richiedono molto più tempo per individuare la risposta giusta ed in sede d'esame il tempo sarà tiranno!!! però date il numero elevatissimo delle persone che hanno presentato domanda di partecipazione (oltre cento mila ed almeno 80 mila secondo me si presenteranno) alla fin fine penso che il margine d'errore per superare il turno sarà bassissimo se non addirittura pari a ZERO!!!???
Nei concorsi precedenti (soprattutto quelli solo per diplomati) chi mi sa dire qual'era il margine d'errore consentito?
Nei concorsi precedenti (soprattutto quelli solo per diplomati) chi mi sa dire qual'era il margine d'errore consentito?
Commenta