ragà ma secondo voi nelle serie numeriche possono esserci degli elementi, per così dire, "distrattori"????cioè, vengo e mi spiego...ad esempio:
313 169 144 ? 119
25
263
132
125
81
per me la soluzione è 25...non si spiega diversamente, ma non riesco a capire quel "313" da dove diamine può uscire logicamente...:-(
secondo voi???è possibile la questione dell'elemento di distrazione???
quindi il 313 non entrava molto nel mio ragionamento, non so se sono stato chiaro :-) cmq il ragionamento che fai tu è giusto, io invece mi sono complicato la vita a cercare di trovare una soluzione per quel 313 senza pensare che potesse essere semplicemente una sottrazione :-)
quindi il 313 non entrava molto nel mio ragionamento, non so se sono stato chiaro :-) cmq il ragionamento che fai tu è giusto, io invece mi sono complicato la vita a cercare di trovare una soluzione per quel 313 senza pensare che potesse essere semplicemente una sottrazione :-)
se ti posso dare un consiglio... inizia sempre dal primo numero della serie.. se vedi che le cose non quadano parti dall'ultimo e se neanche da lì funziona.. inizia a fare tutte le cogetture
Commenta