annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sonia70 Visualizza il messaggio
    ecco le prime parole:
    pag. 9 Gli studi sulla misurazione della personalità iniziarono....
    pag. 48 novative rispetto allo standard comune........
    ciao sonia grazie per avermi risposto.. :-) ma dicevo non pagina 48 ma 448.. e non pagina 9 ma 60 ;-p

Commenta

avete la prima parola di pag 43 e 552 del simone? pleaseeee

Commenta

qualcuno vuole comprare il maggioli?

Commenta

Originariamente inviato da muse Visualizza il messaggio
          c'è da impazzire per questo concorso. l'orale su quali libri potrei studiarlo? non ho mai studiato quelle materie...
          è uscito il manuale della simone con tutte le materi dell'orale..ma secondo voi basta?

Commenta

Originariamente inviato da maca76 Visualizza il messaggio
            è uscito il manuale della simone con tutte le materi dell'orale..ma secondo voi basta?
            non ho visto il libro,però nel bando parla di elementi, e poi questi libri li fanno apposta per far passare il concorso. quindi sarà scritto tutto lì. non c'è bisogno secondo me di studiare su libri di università etc.

Commenta

eccolo è questo 220 Assistenti Agenzia delle Entrate - Prova orale 313/1 - Casa Editrice - Edizioni Simone

Commenta

sono 600 pagine, secondo me va più che bene. ma cmq nel simone quello con i quiz non c'è anche la parte teorica?

Commenta

ma se nn si superaro i quiz, conviene già studiare xla prova orale?

Commenta

no..io almeno non studierò prima di sapere di esserci arrivata all'orale..ho chiesto tante volte ma nessuno ha riposto secondo voi che tipologia di quiz ci saranno?

Commenta

Originariamente inviato da isa87 Visualizza il messaggio
                      ma se nn si superaro i quiz, conviene già studiare xla prova orale?
                      io comincio a studiare ma senza comprare nessun libro... rischierei di spendere soldi al vento

Commenta

Sto operando...
                      X