annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    25 posti anche in Puglia, ora bisognerà decidere dove farlo..

    Commenta


      Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
      25 posti anche in Puglia, ora bisognerà decidere dove farlo..
      ecco appunto...e qui subentrano le ipotesi e i calcoli probabilistici

      Commenta


        certo che non capisco perchè le prove siano invertite, cioè per quello per assistenti si fa prima quella attitudinale e poi la teorica, per quello per funzionari il contrario.

        Commenta


          Originariamente inviato da lupin87 Visualizza il messaggio
          Qualcuno sa dirmi qualcosa??? Grazie
          Nessuno mi puo dire come ha compilato la sua domanda? Non vorrei studiare inutilmente. Grazie ancora.

          Commenta


            Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
            certo che non capisco perchè le prove siano invertite, cioè per quello per assistenti si fa prima quella attitudinale e poi la teorica, per quello per funzionari il contrario.
            beh in realtà il concorso per funzionari prevede giustamente una prima prova pratica su ben 8 (se nn erro) materie belle toste...e ti posso assicurare che la scrematura in questa prima prova è considerevole!inoltre in quasi tutti i concorsi di un certo livello la prova attitudinale è sempre utilizzata come strumento alterativo. Il concorso per assistenti, prevedendo l'ingresso con diploma, probabilmente non poteva essere così articolato..avrebbero dovuto aggiungere un'ulteriore prova scritta sulle materie oggetto d'orale...e direi che è meglio così come l'hanno strutturato non credi Sirbone78?

            Commenta


              le prove attitudinali sono come per il nostro concorso...ma spero siano più semplici..cosa pensate?

              Commenta


                Originariamente inviato da maca76 Visualizza il messaggio
                le prove attitudinali sono come per il nostro concorso...ma spero siano più semplici..cosa pensate?
                penso uguali..può darsi pure che dipende da quanti a parità di punteggio superano la prima prova...se sono più del previsto (ovvero 2.565) magari aumentano la difficoltà dei test attitudinali..anche se credo che le banche dati le abbiano già predisposte..

                Commenta


                  Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
                  25 posti anche in Puglia, ora bisognerà decidere dove farlo..
                  ed i 10 posti "nelle CALABRIE" !!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da lupin87 Visualizza il messaggio
                    Nessuno mi puo dire come ha compilato la sua domanda? Non vorrei studiare inutilmente. Grazie ancora.
                    Ho lasciato in bianco la parte degli obblighi militari non avendo mai fatto servizio di leva, va bene lo stesso? Qualcuno puo rispondermi? grazie

                    Commenta


                      per quanto riguarda i tests critico numerico c'è da applicare qualche regola o più regole a seconda dei casi?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X