ciao giacii, anch'io a corteolona, io spero di trovare casa li in zona, io sono della prov di napoli, ci possiamo organizzare e darci una mano reciproca per lo studio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Lombardia (Pavia e provincia)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pakito Visualizza il messaggioanche io vigevano e domani salgo per trovare qualcosa in affitto!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pakito Visualizza il messaggioanche io vigevano e domani salgo per trovare qualcosa in affitto!!!
Aggiornamento assegnazioni
Pavia: silia, mari80, sarago01
Vigevano: Stellina1979, giusina80, pakito
Mortara: giuseppe
Voghera: toty, pegasus_79, patrizia75, peppe_79, peppemister
Corteolona: ciroconcorsi
Stradella: magister9
ciaoooooooooooo pakito, e siamo a 3!!!
Sera a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da giusina80 Visualizza il messaggioe siamo in tre !! ...in settimana salgo anche io per lo stesso motivo....speriamo non sia troppo difficoltoso ! Pakito in che giorno inizi a Vigevano? io e stellina il 17
ma per caso la possibilità di cambiamento di sede prevista nella comunicazione è effettiva oppure è solo prevista???
questo perchè nella ricerca dell'appartamento è importante tenuto conto che quasi tutti cercano i 3 mesi anticipati!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pakito Visualizza il messaggiobè io il 18 a milano e dal 19 a vigevano!!!
ma per caso la possibilità di cambiamento di sede prevista nella comunicazione è effettiva oppure è solo prevista???
questo perchè nella ricerca dell'appartamento è importante tenuto conto che quasi tutti cercano i 3 mesi anticipati!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioCiroconcorsi tranquillo siamo tutti nella stessa barca! Arriveremo gia'syanchi! Cmq se vai sulla pagina facebook ci sono altri ragazzi assegnati a corteolona! In bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da magister9 Visualizza il messaggioqual'è la pagina di facebook?
Commenta
Commenta