Ragazzi per chi fosse interessato ad un appartamento a Pavia posto un numero 3498694286. A quanto pare ha diverse soluzioni!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Lombardia (Pavia e provincia)
Comprimi
X
-
grazie, ho già richiesto l'iscrizioneOriginariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioDevi cercare il gruppo 825 funzionari Lombardia....in bocca al lupo!
Commenta
-
ciao ragazzi io sono Gianluca, andrò a lavorare a Pavia...sto cercando una stanza li'...se qualcuno può aiutarmi o vuole condividere con me questa esperienza mi contatti. tel 3298026322 email giadimat2@live.it
Commenta
-
sì anche io...ci vedremo collegaOriginariamente inviato da giadimat Visualizza il messaggioSono di cosenza, anche tu pavia?
Commenta
-
Ma scusa Giuseppe, se sei a Mortara perchè non prendi casa lì ? E' bellina Mortara ...Vuoi farti ogni mattina il viaggio in treno da Vigevano?Originariamente inviato da giupeppe Visualizza il messaggioAnche io penso di orientarmi su Vigevano per la casa, dista solo 15min di treno da Mortara..
Commenta
-
Si trovano case a Mortara?? Io non ho trovato niente.. Si, si..preferisco il viaggio da Vigevano e anche da Pavia alla peggio.. Ho tutt'altre notizie.. Ti piace così tanto?? Se vuoi te la regalo volentieri..Originariamente inviato da arcobalen Visualizza il messaggioMa scusa Giuseppe, se sei a Mortara perchè non prendi casa lì ? E' bellina Mortara ...Vuoi farti ogni mattina il viaggio in treno da Vigevano?

Commenta

Commenta