annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia (Pavia e provincia)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi per chi fosse interessato ad un appartamento a Pavia posto un numero 3498694286. A quanto pare ha diverse soluzioni!

Commenta

Anche io penso di orientarmi su Vigevano per la casa, dista solo 15min di treno da Mortara..

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
        Devi cercare il gruppo 825 funzionari Lombardia....in bocca al lupo!
        grazie, ho già richiesto l'iscrizione

Commenta

ciao ragazzi io sono Gianluca, andrò a lavorare a Pavia...sto cercando una stanza li'...se qualcuno può aiutarmi o vuole condividere con me questa esperienza mi contatti. tel 3298026322 email giadimat2@live.it

Commenta

Ciao giadimat....di dove sei?

Commenta

Sono di cosenza, anche tu pavia?

Commenta

Originariamente inviato da giadimat Visualizza il messaggio
                Sono di cosenza, anche tu pavia?
                sì anche io...ci vedremo collega

Commenta

si si......puoi darmi qualche dritta per trovare casa?tu hai già provveduto?

Commenta

Originariamente inviato da giupeppe Visualizza il messaggio
                    Anche io penso di orientarmi su Vigevano per la casa, dista solo 15min di treno da Mortara..
                    Ma scusa Giuseppe, se sei a Mortara perchè non prendi casa lì ? E' bellina Mortara ...Vuoi farti ogni mattina il viaggio in treno da Vigevano?

Commenta

Originariamente inviato da arcobalen Visualizza il messaggio
                      Ma scusa Giuseppe, se sei a Mortara perchè non prendi casa lì ? E' bellina Mortara ...Vuoi farti ogni mattina il viaggio in treno da Vigevano?
                      Si trovano case a Mortara?? Io non ho trovato niente.. Si, si..preferisco il viaggio da Vigevano e anche da Pavia alla peggio.. Ho tutt'altre notizie.. Ti piace così tanto?? Se vuoi te la regalo volentieri..

Commenta

Sto operando...
                      X