annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia (Pavia e provincia)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

TIROCINANTI E EVENTUALI GIA' ASSUNTI IN AE, CHE IL 29 SERA (X QUALSIASI MOTIVO) SONO A MILANO
    A ME!!!!!!!

PER IL NOSTRO APERITIVO INSIEME, LE DECISIONI IRREVOCABILI SONO GIA' STATE PRESE E SI COMUNICA QUANTO SEGUE:

LOCALE: PUB/BIRRERIA "10 CORSO COMO"
    LUOGO: CORSO COMO n.10, 20121 - MILANO
    GIORNO: MERCOLEDI' 29 NOVEMBRE 2008
    ORARIO INDICATIVO: 18:30

SI E' SCELTO PER QUESTA OPZIONE PERCHE':

-IL NOME DEL LOCALE COINCIDE CON LA LOCATION (IL "MI SONO CONFUSO" NN VARRA' COME SCUSA)
    -IL LOCALE E' MOLTO VICINO ALLA STAZIONE FERROVIARIA (PER FAVORIRE I VIAGGIATORI...)
    -IL LOCALE E' MOLTO VICINO ALLA STAZIONE DELLA METRO (ANCHE IL "VENIVO DA LONTANO" NN VARRA' COME SCUSA...)
    -IL LOCALE HA SIA UN BANCONE SIA UNA SALA (NESSUN PROBLEMA DI SPAZIO)
    -L'ORARIO è PERFETTO, TENUTO CONTO DEGLI ORARI DI CHIUSURA DELLE AGENZIE, DEI TRENI SERALI, DELLA DEPRECABILE VOGLIA DI ALCUNI DI "NON FARE TROPPO TARDI" :-( ....
    -IL LOCALE ORGANIZZA L'HAPPY HOURS: NN CI SARANNO PROBLEMI A TRATTENERSI UN PO' DI PIU' X CHI NN SARA' COLTO DALLA DEPRECABILE VOGLIA DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE, X CHI PROPRIO IL PRIMO GIORNO INCONTRERA' LA SUA ANIMA GEMELLA, X CHI L'ANIMA GEMELLA L'HA GIA' INCONTRATA PERO' QUELLA BRUNETTA DI MILANO 6 QUANTO è CARINA..., X CHI NN SARA' IN GRADO DI TORNARE A CASA CON LE PROPRIE GAMBE..., X CHI IL GIORNO DOPO DOVRA' PRESENTARSI AL SUO NUOVO DIRETTORE PER LA PRIMA VOLTA, MA, IN FONDO, CHI SE NE FREGA.....

PREGASI CONFERMARE PRESENZA E SPARGERE LA VOCE!!!!!!!

E A CHI PUR STANDO A MILANO NN VIENE, CHE EVASORE FISCALE LO COLGA!!!!!!!

X OGNI COMUNICAZIONE O DELUCIDAZIONE IN MERITO: TENETE A MENTE IL MIO NUMERO 3280188449

Vs RATMAN

Commenta

Ciao a tutte/i, sono Paolo e sono stato assegnato a Mortara.

Anch'io sarò il 28 a milano 6. Se gli altri tirocinanti di Mortara volessero contattarmi per conoscerci, la mia mail è karoleone@hotmail.com
      Ultima modifica di karoleone84; 20-10-2008, 10:52.

Commenta

Saluti a tutti. So che è tardi per farmi vivo, ma confido nella vostra clemenza. Sono un collega stagista pavese assegnato a Pavia. Se posso in qualche modo aiutarvi a prendere confidenza con questa nebbiosa città... Vi lascio il mio contatto: pincopino@katamail.com

Commenta

Originariamente inviato da pincopino Visualizza il messaggio
          Saluti a tutti. So che è tardi per farmi vivo, ma confido nella vostra clemenza. Sono un collega stagista pavese assegnato a Pavia. Se posso in qualche modo aiutarvi a prendere confidenza con questa nebbiosa città... Vi lascio il mio contatto: pincopino@katamail.com
          Nebbiosa solo per il clima o anche da altri punti di vista?

Commenta

Originariamente inviato da pincopino Visualizza il messaggio
            ciao
            nebbiosa???sarà che ci sono stata la settimana scorsa e sembrava primavera ma non mi è sembrata così nebbiosa...dimmi che si vive bene a pavia......per favoreee!!!!

Commenta

Originariamente inviato da giupeppe Visualizza il messaggio
              Nebbiosa solo per il clima o anche da altri punti di vista?
              dove ti hanno assegnato?

Commenta

Originariamente inviato da giaciiiii Visualizza il messaggio
                ciao
                nebbiosa???sarà che ci sono stata la settimana scorsa e sembrava primavera ma non mi è sembrata così nebbiosa...dimmi che si vive bene a pavia......per favoreee!!!!
                Un pò per sentito dire, un pò perche ci sono stato, ti posso dire che a Pavia si vive molto bene..il centro è bellissimo, è una città universitaria, nn è caotica e la sera, anche in estate, in giro c'è un sacco di gente...la nebbia è abbastanza occasionale...
                indovina la mia prima scelta?

Commenta

Confermo quanto scritto da Yanez. Rispetto ad altre città del sud della Lombardia Pavia offre molto in termini di divertimento, grazie al fatto di essere sede universitaria. E anche climaticamente non è più nebbiosa come anni fa...

Commenta

Io fortunatamente vivo vicino a Pavia.. quindi verrò a lavorare in macchina o con i mezzi..vedrò anke in base agli orari! A proposito avete notizie sull'orario di lavoro? Ci vediamo il 28 a Milano 6! cmq Pavia è una città carina.. ma sono un pò di parte perchè ho fatto lì liceo e università!

Commenta

Bene ho tirato su questo 3d già esistente dell'anno scorso!!
                      Tirocinanti del 2010 di Pavia e provincia fatevi avanti!!!
                      Io Vigevano!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X