ciao giaciiii pure io sono di benevento e sono stata assegnata a vIgevano. ti lascio la mia mail ... se ti fa piacere scrivimi iannotti9@interfree.it
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Lombardia (Pavia e provincia)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da edi82 Visualizza il messaggioIo sono stata assegnata a Pavia! Sono da poco sul forum e per ora mi sono limitata a guardare da lontano senza intervenire.. ora però mi sento chiamata in causa! Quanti saranno i tirocinanti a Pavia? Conoscete qualcun'altro?...per adesso sei l unica...come pensi di organizzarti??e di dove sei??
Commenta
-
Originariamente inviato da renzi Visualizza il messaggiociao giaciiii pure io sono di benevento e sono stata assegnata a vIgevano. ti lascio la mia mail ... se ti fa piacere scrivimi iannotti9@interfree.it
appena posso mi faccio sentire...benvenuta anche a te...
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocAE Visualizza il messaggiociao. anche io sarò a pavia. vi posso chiedere come avete pensato di sistemarvi? io penso di organizzarmi per andare a dare un'occhiata sul posto...
io penso che la sett prox vado a pavia per la ricerca casa...bisogna muoversi anche perchè pavia è una città universitaria...è ottobre e le stanze/case scarseggiano....
Commenta
-
locazione provincia Pavia
ciao sono un collega in servizio all'Agenzia Entrate di Milano 3 (20 anni di amministrazione, quasi stufo), mi sono iscritto per il seguente motivo, ho nella mia disponibilità una villetta di 90 mq. di nuova costruzione, zona sud Pavia, 2 camere, doppi servizi, 2 giardini e terrazza, ideale x 4 persone, prezzo di affitto mensile € 500,00 non arredata, €700,00 arredata. Non vi sono costi comuni. Se qualcuno è interessato contattatemi. Romeo 347 53 77317, romeolimadori@alice.t Ciao
Originariamente inviato da giaciiiii Visualizza il messaggioci riprovo....
su ragazzi organizziamoci anche noi...spero siate numerosi....
sono Giacinta della prov di benevento e sono stata destinata a corteolona...(ma vorrei andare a vivere a pavia...) ed il 28 ho la giornata di accoglienza......chi è con me??????
Commenta
Commenta