Si trovano case a Mortara?? Io non ho trovato niente.. Si, si..preferisco il viaggio da Vigevano e anche da Pavia alla peggio.. Ho tutt'altre notizie.. Ti piace così tanto?? Se vuoi te la regalo volentieri..
Sono andata sul sito di affitto.it e di case in affitto a Mortara ne ho trovate un botto.. Cmq rispetto la tua scelta, ci mancherebbe altro.. Lo dicevo solo perchè mi pare una sfacchinata prendere il treno ogni mattina per andare a fare un tirocinio, tutto qui...
Sono andata sul sito di affitto.it e di case in affitto a Mortara ne ho trovate un botto.. Cmq rispetto la tua scelta, ci mancherebbe altro.. Lo dicevo solo perchè mi pare una sfacchinata prendere il treno ogni mattina per andare a fare un tirocinio, tutto qui...
anche io lo prenderò...sono stata assegnata a voghera, ma vivrò a Pavia.
sono 15 minuti di treno...sarà stressante, ma meglio vivere in una città che ti piace!!!!
tu dove sarai?
Al max preferirei avere a che fare con dei privati piuttosto che con agenzie.. Ma a parte questo, preferisco stare in una città più viva, anche se per il solo tirocinio..
sono 15 minuti di treno...sarà stressante, ma meglio vivere in una città che ti piace!!!!
tu dove sarai?
Sono a Ponte S. Pietro...
Beh che dire? Ragazzi auguri per le levatacce..!.
..e scusate se mi son fatta gli affari vostri..
tu dove sarai?
lo sai che hai fatto benissimo, chissenefrega dei 15 minuti di treno...mica cambiano la vita, no?
pensa a chi sta a Milano, che magari si deve fare 1 ora di mezzi per andare al lavoro...quelli sì che si stressano!!
lo sai che hai fatto benissimo, chissenefrega dei 15 minuti di treno...mica cambiano la vita, no?
pensa a chi sta a Milano, che magari si deve fare 1 ora di mezzi per andare al lavoro...quelli sì che si stressano!!
Ciao Sara....ti ho pensato in questi giorni, allora com'è andata con la sede???
Saretta, felicissima della scelta!!!!!
nel pomeriggio ti mando la mail.
bacio
Ottimo!!! Non poteva andare meglio, te lo meriti e sicuramente loro saranno felici di avere un funzionario preparato e competente come te
...di sicuro farò del mio meglio!
e poi in quell'ufficio ci vuole un pò di gioventù
spero che accontentino anche te, ormai manca poco anche per voi toscani!
Commenta