annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia (Pavia e provincia)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giupeppe Visualizza il messaggio
    Si trovano case a Mortara?? Io non ho trovato niente.. Si, si..preferisco il viaggio da Vigevano e anche da Pavia alla peggio.. Ho tutt'altre notizie.. Ti piace così tanto?? Se vuoi te la regalo volentieri..
    Sono andata sul sito di affitto.it e di case in affitto a Mortara ne ho trovate un botto.. Cmq rispetto la tua scelta, ci mancherebbe altro.. Lo dicevo solo perchè mi pare una sfacchinata prendere il treno ogni mattina per andare a fare un tirocinio, tutto qui...

Commenta

Originariamente inviato da arcobalen Visualizza il messaggio
      Sono andata sul sito di affitto.it e di case in affitto a Mortara ne ho trovate un botto.. Cmq rispetto la tua scelta, ci mancherebbe altro.. Lo dicevo solo perchè mi pare una sfacchinata prendere il treno ogni mattina per andare a fare un tirocinio, tutto qui...

anche io lo prenderò...sono stata assegnata a voghera, ma vivrò a Pavia.
      sono 15 minuti di treno...sarà stressante, ma meglio vivere in una città che ti piace!!!!
      tu dove sarai?

Commenta

Originariamente inviato da arcobalen Visualizza il messaggio
        Al max preferirei avere a che fare con dei privati piuttosto che con agenzie.. Ma a parte questo, preferisco stare in una città più viva, anche se per il solo tirocinio..

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
          sono 15 minuti di treno...sarà stressante, ma meglio vivere in una città che ti piace!!!!
          tu dove sarai?
          Sono a Ponte S. Pietro...

Beh che dire? Ragazzi auguri per le levatacce..!.
          ..e scusate se mi son fatta gli affari vostri..

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
            tu dove sarai?
            lo sai che hai fatto benissimo, chissenefrega dei 15 minuti di treno...mica cambiano la vita, no?
            pensa a chi sta a Milano, che magari si deve fare 1 ora di mezzi per andare al lavoro...quelli sì che si stressano!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              lo sai che hai fatto benissimo, chissenefrega dei 15 minuti di treno...mica cambiano la vita, no?
              pensa a chi sta a Milano, che magari si deve fare 1 ora di mezzi per andare al lavoro...quelli sì che si stressano!!

Ciao Sara....ti ho pensato in questi giorni, allora com'è andata con la sede???

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                Ciao Sara....ti ho pensato in questi giorni, allora com'è andata con la sede???
                Ciao Grace, grazie per il pensiero
                per la sede è andata bene, sono stata accontentata...niente trasferimenti, gioco in casa!!

Commenta

Ciao Grace, grazie per il pensiero
                  per la sede è andata bene, sono stata accontentata...niente trasferimenti, gioco in casa!!

Ottimo!!! Non poteva andare meglio, te lo meriti e sicuramente loro saranno felici di avere un funzionario preparato e competente come te

Commenta

Saretta, felicissima della scelta!!!!!
                    nel pomeriggio ti mando la mail.
                    bacio

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                      Ottimo!!! Non poteva andare meglio, te lo meriti e sicuramente loro saranno felici di avere un funzionario preparato e competente come te
                      ...di sicuro farò del mio meglio!
                      e poi in quell'ufficio ci vuole un pò di gioventù
                      spero che accontentino anche te, ormai manca poco anche per voi toscani!

Commenta

Sto operando...
                      X