annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia (Como e provincia)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    anche io sono stato assegnato alla sede di Lecco posso contattarvi via mail?

    Commenta


      Originariamente inviato da help me Visualizza il messaggio
      sempre per lecco:
      gc1
      cerbaio
      vanderleo
      SIETE UOMINI ???

      se qualcuno di voi è donna e cerca casa da dividere con me e wxccelent
      rispondete
      grazie
      Sono uomo anch'io

      Commenta


        Originariamente inviato da avvocato466 Visualizza il messaggio
        anche io sono stato assegnato alla sede di Lecco posso contattarvi via mail?
        sei un ragazzo???

        Commenta


          si sono un ragazzo, farò la giornata di accoglienza il 17.

          Commenta


            Originariamente inviato da kiara81 Visualizza il messaggio
            destinata ad erba con ben 11 giorni di preavviso, di cui 7 utili per la ricerca di casa! qualcuno interessato a condividere appartamento? cercherei persone tranquille, non fumatrici e ordinate! ho visto che, condividendo l'appartamento (si riescono a risparmiare anche 150 € al mese.. senza contare le spese divise!!) chi mi volesse contattare sono su facebook:
            chiara forino
            skype: kiara_stella81
            msn: maverik17@hotmail.com
            Ciao Kiara, stai prendendo casa ad erba? io sono stata assegnata a Como e sarei interessata a dividere appartamento ma a Como, se ci ripensi contattami sono su facebook
            daniela mandrà
            ciao

            Commenta


              Originariamente inviato da LINUX76 Visualizza il messaggio
              ti posso chiedere che posizione occupi in graduatoria?..giusto per capire quale logica hanno usato..
              sono 132° ma anche per me la logica che hanno usato è un mistero!!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da antobyna Visualizza il messaggio
                anche io sono stato destinato a como
                Ciao , che giorno hai l'accoglienza?sai di altre persone destinate a Como?io ho telefonato in agenzia e mi hanno detto che saremo in 8 ma qui sul forum tutto tace.....io sarei interessata a dividere l'appartamento con altre ragazze chi è interessato può contattarmi!!!dany.man@hotmail.it

                Commenta


                  Purtroppo non posso aiutarti non so nulla, ho la giornata di accoglienza il 17 a via manin (dr. regionale) tu?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da antobyna Visualizza il messaggio
                    Purtroppo non posso aiutarti non so nulla, ho la giornata di accoglienza il 17 a via manin (dr. regionale) tu?
                    Anche io il 17 in via Manin, ci vediamo lì allora.
                    il mio indirizzo mail è dany.man@hotmail.it teniamoci in contatto.....ciao

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X