Originariamente inviato da LELUCCIO
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
TIROCINANTI Effettivi per sede
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioscusate gente, ma siete sicuri della conta???
io avevo contato circa 37 defezioni!!! ma dall'ultimo aggiornamento se ne contano 33....o c'è qualcosa che non torna o sono rimbambito (probabile la seconda)
buone ferie!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggionon sono solo le defezioni che non tornano Baracco...è soprattutto il totale dei tirocinanti convocati che non torna, 461 anzichè 483 ne abbiamo persi una ventina!!
buone ferie!
Commenta
-
Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggioferie??? e quando??? neppure a settembre...
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiobeh, chiamali come vuoi, ma 10 giorni li abbiamo...mica li vogliamo regalare!
Commenta
-
Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggiono no... io ne ho già usato qualcuno per tornare un pò a casa... me ne rimangono un pò, vedrò quando usarli, anche se è difficile fare delle vacanze serene col pensiero di iva, imposte varie e simili in testa e il successivo orale, soprattutto... per lo meno per me è così...
Commenta
-
Originariamente inviato da oddo Visualizza il messaggiosalute a tutti.
siamo rimasti in 445. l'esame "dovrebbe" iniziare l'8 novembre
fonte dott. Rizza dr lombardia che ha rispostoi ad una meil proveniente da bergamo.
100 out!
...fate i bravi
Commenta
Commenta