annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TIROCINANTI Effettivi per sede

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da LELUCCIO Visualizza il messaggio
    assumere un attegiamento poco solidale e senz'altro naif e mi riferisco alla signa sara non soche?
    che pregherei vivamente non risponda se non in modo intelligente e serio!
    Vediamo di non esagerare...qua di solidarietà una certa "Sara non so che" ne ha regalata fin troppa (come forse hai potuto vedere) e se la solidarietà significa appunto collaborare, forse ci si aspettava che un collega di Brescia riportasse i dati drei tirocinanti effettivi nella sua provincia, visto che sono 4 mesi che blateriamo che nessuno ancora li ha riportati...e alla domanda fatta da un'altra collega direttamente a te pochi giorni fa, non hai nemmeno risposto.....tu sì che sei solidale!

    Commenta


      scusate gente, ma siete sicuri della conta???
      io avevo contato circa 37 defezioni!!! ma dall'ultimo aggiornamento se ne contano 33....o c'è qualcosa che non torna o sono rimbambito (probabile la seconda)
      AHI SERV'ITALIA.....

      Commenta


        Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
        scusate gente, ma siete sicuri della conta???
        io avevo contato circa 37 defezioni!!! ma dall'ultimo aggiornamento se ne contano 33....o c'è qualcosa che non torna o sono rimbambito (probabile la seconda)
        non sono solo le defezioni che non tornano Baracco...è soprattutto il totale dei tirocinanti convocati che non torna, 461 anzichè 483 ne abbiamo persi una ventina!!
        buone ferie!

        Commenta


          Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
          non sono solo le defezioni che non tornano Baracco...è soprattutto il totale dei tirocinanti convocati che non torna, 461 anzichè 483 ne abbiamo persi una ventina!!
          buone ferie!
          ferie??? e quando??? neppure a settembre...

          Commenta


            Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
            ferie??? e quando??? neppure a settembre...
            beh, chiamali come vuoi, ma 10 giorni li abbiamo...mica li vogliamo regalare!

            Commenta


              Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              beh, chiamali come vuoi, ma 10 giorni li abbiamo...mica li vogliamo regalare!
              no no... io ne ho già usato qualcuno per tornare un pò a casa... me ne rimangono un pò, vedrò quando usarli, anche se è difficile fare delle vacanze serene col pensiero di iva, imposte varie e simili in testa e il successivo orale, soprattutto... per lo meno per me è così...

              Commenta


                Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
                no no... io ne ho già usato qualcuno per tornare un pò a casa... me ne rimangono un pò, vedrò quando usarli, anche se è difficile fare delle vacanze serene col pensiero di iva, imposte varie e simili in testa e il successivo orale, soprattutto... per lo meno per me è così...
                i tuoi sacrifici saranno ripagati dal successo, fidati!

                Commenta


                  tirocinanti Brescia

                  le uniche informazioni di cui sono in possesso,derivano un attestato di partecipazione al corso di formazione aggiornamento tenutosi a Brescia il 5 e 6 Maggio,
                  su 40 schedati tutti presenti tranne 2 giorno 6 maggio.
                  scusate il ritardo ma mi collego per poco tempo

                  Commenta


                    salute a tutti.

                    siamo rimasti in 445. l'esame "dovrebbe" iniziare l'8 novembre
                    fonte dott. Rizza dr lombardia che ha rispostoi ad una meil proveniente da bergamo.

                    100 out!

                    ...fate i bravi

                    Commenta


                      Originariamente inviato da oddo Visualizza il messaggio
                      salute a tutti.

                      siamo rimasti in 445. l'esame "dovrebbe" iniziare l'8 novembre
                      fonte dott. Rizza dr lombardia che ha rispostoi ad una meil proveniente da bergamo.

                      100 out!

                      ...fate i bravi
                      beh speriamo che davvero inizi l'8 novembre... ci sarebbe un pò di tempo per riprendersi da questo tour de force...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X