annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TIROCINANTI Effettivi per sede

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Aggiornamento
    File allegati
    fidere se alicui

Commenta

Aggiornamento
      File allegati
      fidere se alicui

Commenta

grazie a tutti per il chiarimento richiesto qualche gg. fa, cmq... se questi sono i futuri (spero) "colleghi", andiamo proprio bene......

Commenta

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
          grazie a tutti per il chiarimento richiesto qualche gg. fa, cmq... se questi sono i futuri (spero) "colleghi", andiamo proprio bene......
          Solo monitorando le sedi sappiamo quant siamo in realtā....
          Notizie ufficiali non ce ne sono. Io non ho mai sentito parlare di 405, al massimo di 446 (101 persone in +).....

Commenta

allora non riesco a capire a cosa serve quel numero tirocinanti in seconda colonna a destra... sarebbero quelli effettivamente presenti nelle varie UT??? quindi i numeri nell'altra colonna quelli assegnati inizialmente...oppure no??? mah! č un mistero...
            ho superato la seconda prova degnamente ma questa mi sfugge...

Commenta

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
              scusate, continuo a non capire... ma se ci sono al momento 405 tirocinanti presenti, perchč considerare quelli assegnati alle sedi??? per come la vedo io, 405 stanno svolgendo il tirocinio, rispetto ai 345 posti a concorso... o no??? aiuto!!!
              il punto č che ci sono ALMENO 405 tirocinanti, in effetti manca il dato di qusi tutta la provincia di Brescia, di Monza e di un altro paio di UT (mi pare) e pertanto, non sapendo il numero esatto dei tirocinanti in quelle sedi, non sono stati presi in considerazione dalla formula del foglio di calcolo, che, appunto, nel risultato della formula che da come risultato 405, viene preso il valore inserito nella cella corrispondente (zero) e quindi il dato č leggermento falsato nel suo valore assoluto!!!!!
              AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

buongiorno a tutti, ho visto che nel foglio exel manca il numero di tirocinanti di Monza, nella Monza Brianza (Desio Vimercate e Monza) siamo in 15. non riesco a modificare il file...

a parte calcoli e percentuali, come vanno tirocinio e studio???

Commenta

Ho aggiornato il file con i dati di pikkola riguardanti Monza, Desio e Vimercate, e con i dati di arcobalen nella discussione Orale-Contabilitā riguardanti Lonato, Gardone, Chiari e Breno. Forse non sono esatti al 100%, ma almeno adesso abbiamo un dato da cui partire.
                  File allegati

Commenta

domada

ho un quesito importante da porvi:entro quando arriveranno la mail e la raccomandata che ci comunicheranno' il giorno fissato per l'orale quanto tempo prima della fine del tirocinio ?
                    se sapete qualcosa vi pregherei di farmelo sapere !grazie!

ringrazio vivamente quei colleghi che cortesemente hanno
                    risposto alle mie domande chiarendo dubbi leggittimi,anziche' assumere un attegiamento poco solidale e senz'altro naif e mi riferisco alla signa sara non soche?
                    che pregherei vivamente non risponda se non in modo intelligente e serio!per la cronaca cara collega: la situazione da regione ,a provincia a piccolo paesino e' diverisficata almeno dove mi trovo io e' laquanto impervia ed ostica!e sebbene fossi informato sull'iter del tirocinio non e' mancato qualcuno in senso reale con il tentativo di boicottarmi e quindi ho semplicemnte chiesto qualche chiarimento solidale ed opportuno!

Commenta

Originariamente inviato da LELUCCIO Visualizza il messaggio
                      ho un quesito importante da porvi:entro quando arriveranno la mail e la raccomandata che ci comunicheranno' il giorno fissato per l'orale quanto tempo prima della fine del tirocinio ?
                      se sapete qualcosa vi pregherei di farmelo sapere !grazie!

ringrazio vivamente quei colleghi che cortesemente hanno
                      risposto alle mie domande chiarendo dubbi leggittimi,anziche' assumere un attegiamento poco solidale e senz'altro naif e mi riferisco alla signa sara non soche?
                      che pregherei vivamente non risponda se non in modo intelligente e serio!per la cronaca cara collega: la situazione da regione ,a provincia a piccolo paesino e' diverisficata almeno dove mi trovo io e' laquanto impervia ed ostica!e sebbene fossi informato sull'iter del tirocinio non e' mancato qualcuno in senso reale con il tentativo di boicottarmi e quindi ho semplicemnte chiesto qualche chiarimento solidale ed opportuno!
                      Nessuna raccomandata e mail, il calendario degli orali verrā pubblicato sull sito di ogni Direzione Regionale qualche giorno dopo la fine del tirocinio.
                      fidere se alicui

Commenta

Sto operando...
                      X