Aggiornamento
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
TIROCINANTI Effettivi per sede
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggiograzie a tutti per il chiarimento richiesto qualche gg. fa, cmq... se questi sono i futuri (spero) "colleghi", andiamo proprio bene......
Notizie ufficiali non ce ne sono. Io non ho mai sentito parlare di 405, al massimo di 446 (101 persone in +).....
Commenta
-
allora non riesco a capire a cosa serve quel numero tirocinanti in seconda colonna a destra... sarebbero quelli effettivamente presenti nelle varie UT??? quindi i numeri nell'altra colonna quelli assegnati inizialmente...oppure no??? mah! č un mistero...
ho superato la seconda prova degnamente ma questa mi sfugge...
Commenta
-
Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggioscusate, continuo a non capire... ma se ci sono al momento 405 tirocinanti presenti, perchč considerare quelli assegnati alle sedi??? per come la vedo io, 405 stanno svolgendo il tirocinio, rispetto ai 345 posti a concorso... o no??? aiuto!!!AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
domada
ho un quesito importante da porvi:entro quando arriveranno la mail e la raccomandata che ci comunicheranno' il giorno fissato per l'orale quanto tempo prima della fine del tirocinio ?
se sapete qualcosa vi pregherei di farmelo sapere !grazie!
ringrazio vivamente quei colleghi che cortesemente hannorisposto alle mie domande chiarendo dubbi leggittimi,anziche' assumere un attegiamento poco solidale e senz'altro naif e mi riferisco alla signa sara non soche?
che pregherei vivamente non risponda se non in modo intelligente e serio!per la cronaca cara collega: la situazione da regione ,a provincia a piccolo paesino e' diverisficata almeno dove mi trovo io e' laquanto impervia ed ostica!e sebbene fossi informato sull'iter del tirocinio non e' mancato qualcuno in senso reale con il tentativo di boicottarmi e quindi ho semplicemnte chiesto qualche chiarimento solidale ed opportuno!
Commenta
-
Originariamente inviato da LELUCCIO Visualizza il messaggioho un quesito importante da porvi:entro quando arriveranno la mail e la raccomandata che ci comunicheranno' il giorno fissato per l'orale quanto tempo prima della fine del tirocinio ?
se sapete qualcosa vi pregherei di farmelo sapere !grazie!
ringrazio vivamente quei colleghi che cortesemente hannorisposto alle mie domande chiarendo dubbi leggittimi,anziche' assumere un attegiamento poco solidale e senz'altro naif e mi riferisco alla signa sara non soche?
che pregherei vivamente non risponda se non in modo intelligente e serio!per la cronaca cara collega: la situazione da regione ,a provincia a piccolo paesino e' diverisficata almeno dove mi trovo io e' laquanto impervia ed ostica!e sebbene fossi informato sull'iter del tirocinio non e' mancato qualcuno in senso reale con il tentativo di boicottarmi e quindi ho semplicemnte chiesto qualche chiarimento solidale ed opportuno!
fidere se alicui
Commenta
Commenta