annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TIROCINANTI Effettivi per sede

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A Como siamo nove su nove...

Commenta

Aggiornamento con Como ...
      (a Lecco dovrebbero essere 10/10, ma vi dò conferma lunedì)
      File allegati

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        Aggiornamento con Merate, Brescia1 e Abbiategrasso ...
        ciao Sara.....oggi mangio pizzoccheri....anche se proveniente dall'Auchan (orrore eh?), li ho visti e mi è venuta voglia....verza, patate, formaggio (ma non casera)...speriamo bene

Commenta

...aggiornamento da Varese......siamo in 18, il 19° arriverà lunedì...su un totale di 21 (2 assenti già da a Milano)aggiornate il file che col cell. mi risulta difficile...

Commenta

a rho re dovremmo essere 21 ma vi confermo lunedi si vociferava che fossimo 460

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
              ciao Sara.....oggi mangio pizzoccheri....anche se proveniente dall'Auchan (orrore eh?), li ho visti e mi è venuta voglia....verza, patate, formaggio (ma non casera)...speriamo bene
              ma sì dai...dalle mie parti si dice "ciò che non strozza, ingrassa"

Commenta

a Gavirate 7 su 7, provvedete voi ad aggiornare il file

Commenta

A Pavia siamo in7. Potete aggiornarlo voi che dal cell mi viene diff? Grazie

Commenta

io ho provato ad aggiornare il file.....
                    ho verificato ma non ha preso l'aggiornamento, quindi vi comunico la situazione a Brescia 2, 12 su 12. ciao e buon lavoro a tutti

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                      oh, bravo!!ogni tanto ricompari...
                      come va in quel di Gorgo?
                      più o meno a ieri le rinunce erano quelle che hai indicato tu.
                      eh già..."a volte ritornano"....per il momento in quel di Gorgo procede abbastanza bene....funzionari disponibili, per il momento molto tempo per studiare (si stanno organizzando), formazione sul campo ancora nulla (almeno per quel che mi riguarda....siamo stati divisi in gruppi e di fatto solo il gruppo che si occupa di 36ter sta facendo qualcosa di operativo....
                      e a voi come procede???
                      AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Sto operando...
                      X