A Como siamo nove su nove...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
TIROCINANTI Effettivi per sede
Comprimi
X
-
ciao Sara.....oggi mangio pizzoccheri....anche se proveniente dall'Auchan (orrore eh?), li ho visti e mi è venuta voglia....verza, patate, formaggio (ma non casera)...speriamo beneOriginariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioAggiornamento con Merate, Brescia1 e Abbiategrasso ...
Commenta
-
ma sì dai...dalle mie parti si dice "ciò che non strozza, ingrassa"Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggiociao Sara.....oggi mangio pizzoccheri....anche se proveniente dall'Auchan (orrore eh?), li ho visti e mi è venuta voglia....verza, patate, formaggio (ma non casera)...speriamo bene
Commenta
-
Ospite
io ho provato ad aggiornare il file.....
ho verificato ma non ha preso l'aggiornamento, quindi vi comunico la situazione a Brescia 2, 12 su 12. ciao e buon lavoro a tutti
Commenta
-
eh già..."a volte ritornano"....per il momento in quel di Gorgo procede abbastanza bene....funzionari disponibili, per il momento molto tempo per studiare (si stanno organizzando), formazione sul campo ancora nulla (almeno per quel che mi riguarda....siamo stati divisi in gruppi e di fatto solo il gruppo che si occupa di 36ter sta facendo qualcosa di operativo....Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiooh, bravo!!ogni tanto ricompari...
come va in quel di Gorgo?
più o meno a ieri le rinunce erano quelle che hai indicato tu.
e a voi come procede???AHI SERV'ITALIA.....
Commenta

Commenta