A milano 3 siamo 18 su 20
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
TIROCINANTI Effettivi per sede
Comprimi
X
-
ma com'è efficiente dottoressa!Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioaggiornamento ...
sarebbe interessante sapere i dati di Milano1
per la provincia di Brescia e di Como siamo indietro, su su, collaborare!!
Per il post tirocinio....se andra' bene....ho in mente un'idea per una collaborazione (nell'ambito dell'attivita' dell'AE a supporto del direttore dell'ufficio), ne riparleremo...
Commenta
-
ok, a tempo debito mi dirai le tue idee!!Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggioma com'è efficiente dottoressa!
Per il post tirocinio....se andra' bene....ho in mente un'idea per una collaborazione (nell'ambito dell'attivita' dell'AE a supporto del direttore dell'ufficio), ne riparleremo...
per ora sono abbastanza oberata di impegni
(domani ti scrivo e ti dico...madò...non ce la farò mai!!)
Commenta
-
sara e stai sempre a dare numeri!!!!!!!!!!!!Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioaggiornamento ...
sarebbe interessante sapere i dati di Milano1
per la provincia di Brescia e di Como siamo indietro, su su, collaborare!!
Commenta
-
hihi, magari sn qll vinceti x giocare al lotto, la ruota ovviamente MIOriginariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiosara e stai sempre a dare numeri!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
xkè dp il lavoro cè ankora qlcn ke sà leggere una sl riga, figurati studiareOriginariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggioallora forumini, ditemi un pò, state studiando al ritorno dal lavoro o la testa una volta arrivati a casa si rifiuta di mettersi sui libri???sapete giusto per prepararmi
Commenta
-

Commenta