annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TIROCINANTI Effettivi per sede

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oggi un mio collega tirocinante diceva che l'agenzia delle dogane ha assorbito qualche tirocinante di quest'anno che aveva fatto il concorso precedente a quello "825" ed è risultato idoneo a quello "1180" con conseguento inquadramento e abbandono dell'attuale tirocinio.....voi ne sapete nulla?
    AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

un funzionario del mio ufficio è rientrato venerdi...ha deciso di non fare più il tirocinio (lo stava facendo da interno)....ma non sono sicuro se lo stesse facendo a brescia o a bergamo....in ogni caso c'è un tirocinante in meno all'orale...il che significa più probabilità per noi.....
      AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

ultimi aggiornamenti
        File allegati
        AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

ciao a milano 1 se ne sono andati 2 tirocinanti (vincitori inps)
          File allegati

Commenta

ma ho capito bene?! ci sono solo 58 tirocinanti in più rispetto ai 345 posti?????

Commenta

Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggio
              ma ho capito bene?! ci sono solo 58 tirocinanti in più rispetto ai 345 posti?????
              no hai capito male....purtroppo.....
              ci sono se non ricordo male 36 o 37 defezioni "ufficiali" al momento....
              quel "401" che hai visto tu dovrebbe essere una sorta di cifra di controllo....
              il che significa che ci sono circa un centinaio di tirocinanti in più rispetto ai 345 posti!!!!!
              AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
                no hai capito male....purtroppo.....
                ci sono se non ricordo male 36 o 37 defezioni "ufficiali" al momento....
                quel "401" che hai visto tu dovrebbe essere una sorta di cifra di controllo....
                il che significa che ci sono circa un centinaio di tirocinanti in più rispetto ai 345 posti!!!!!
                ovviamente il tutto è falsato dal fatto che il dato di molti uffici risulta non pervenuto, ma che in ogni caso, in una stima abbastanza verosimile, al massimo il numero di assenze totali si dovrebbe attestare intorno ai 40-45 defezioni
                AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

a Corteolona dovevamo essere in 5 e siamo partiti in 4..

Commenta

Aggiornamento
                    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggio
                      Aggiornamento
                      scusate, continuo a non capire... ma se ci sono al momento 405 tirocinanti presenti, perchè considerare quelli assegnati alle sedi??? per come la vedo io, 405 stanno svolgendo il tirocinio, rispetto ai 345 posti a concorso... o no??? aiuto!!!

Commenta

Sto operando...
                      X