annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi indicate nei fax - LOMBARDIA Ovest (MI-CO-LC-VA-PV-LO)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
    Allora mi hanno detto che per mandare le mail aspettano il nulla osta e che nn dipende da loro.
    Se qualcuno ha il num della dir centrale e/o il num di Elia cosi' provo ad avere info

    Ciao Mari fammi capire...chi te lo ha detto ? e aspettano il nulla osta da chi ? da Roma ?
    nec recisa recedit

    Commenta


      Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
      Allora mi hanno detto che per mandare le mail aspettano il nulla osta e che nn dipende da loro.
      Se qualcuno ha il num della dir centrale e/o il num di Elia cosi' provo ad avere info
      Ragazzi, io ho provato a chiamare la Direzione Centrale di Milano. La signorina mi ha detto che non sa proprio quando manderanno le mail. Testuali parole: "controlli la casella e-mail e quando vedrà la mail saprà."

      NO WAY!

      Commenta


        Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
        Ciao Mari fammi capire...chi te lo ha detto ? e aspettano il nulla osta da chi ? da Roma ?
        Allora me lo ha detto la bertolli. Non mi ha detto da dove asp il nullaosta ma io credo da Roma per questo vorrei chiamare!

        Commenta


          Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
          Allora me lo ha detto la bertolli. Non mi ha detto da dove asp il nullaosta ma io credo da Roma per questo vorrei chiamare!
          mhà ... nulla osta per cosa poi ??? se la direzione centrale deve dare un nulla osta ad una direzione regionale per informare circa le sedi assegnate ai tirocinanti giuro che prendo il libro di amministrativo e lo butto dalla finestra ...

          Commenta


            Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
            Allora me lo ha detto la bertolli. Non mi ha detto da dove asp il nullaosta ma io credo da Roma per questo vorrei chiamare!
            Se vuoi questo è il numero della direzione centrale del personale a Roma 06/5054.2393...

            Commenta


              Originariamente inviato da dome79 Visualizza il messaggio
              Ciao "streghetta"!! che ansia..hai letto che allora si parte il 22 marzo..bò..a me pare strano..
              Perché mai? E' la cosa più logica considerando le differenze rispetto all'anno scorso.

              Commenta


                ma "nulla osta" de che???
                siamo alle comiche

                Commenta

                Sto operando...
                X