annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccomandata Lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non so se ne avete già parlato, ho visto le dichiarazioni sostitutive che molti di voi hanno postato, ma a queste non dovremmo aggiungere l' autorizzazione al trattamento dei dati personali?
    Salvo, io ho preso come modello le autocertificazioni dei ragazzi del Piemonte, lì c'è l'autorizzazione al trattamento dei dati personali

    Commenta


      Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      Salvo, io ho preso come modello le autocertificazioni dei ragazzi del Piemonte, lì c'è l'autorizzazione al trattamento dei dati personali
      ciao saradella
      Nel piemonte non li ho trovati, forse tu fai riferimento alla discussione documenti per il tirocinio..

      Commenta


        Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio
        ciao saradella
        Nel piemonte non li ho trovati, forse tu fai riferimento alla discussione documenti per il tirocinio..
        intendo questo...
        File allegati

        Commenta


          E' arrivata stamattina mentre non c'ero, uguale alla mail.

          Commenta


            scusate ma quindi l'accettazione oltre che via fax deve esser spedita anche per raccomandata insieme ai vari documenti??
            Mi stanno venendo mille dubbi!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio
              Ragazzi non so se ne avete già parlato, ho visto le dichiarazioni sostitutive che molti di voi hanno postato, ma a queste non dovremmo aggiungere l' autorizzazione al trattamento dei dati personali?
              beh credo proprio di si....inoltre nella dichiarazione sostitutiva del piemonte si fa riferimento agli obblighi di leva (che già da qualche anno non è più obbligatoria) mentre nella lettera della lombardia non si accenna alla posizione militare....a meno che non abbia letto male....
              AHI SERV'ITALIA.....

              Commenta


                quindi i documenti 1 e 3 possiamo riunirli in un unico documento???come si evince dal file di saradella?

                Commenta

                Sto operando...
                X