annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio sede definitiva lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anto24 Visualizza il messaggio
    allora ci troveremo bene?
    certamente!ci vediamo il 1° marzo in Salita Schenardi!

Commenta

Mi fai uno squillo chde ti richiamo?

Commenta

c'è qualcuno che è stato assegnato a bergamo?

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
          cosa avevi scelto??
          Cmq anche io lì, non è poi così difficile.
          Vai sul sito Atm Milano, trovi tutte le indicazioni.
          Tra le varie alternative metro verde fino abbiategrasso e poi 4 fermate di tram

grazie della risposta, mi sai dire anche il numero del tram

Commenta

il 15 o il 3

Commenta

sono stato assegnato a via dei Missaglia siccome non era la mia scelta e l'idea di vivere in una periferia dormitorio priva di servizi se pur vicino al luogo di lavoro mi deprime enormemente, si potrebbe decidere di prendere casa decisamente fuori milano a me hanno consigliato Pavia come città in cui vivere in quanto è carina è cmq meglio di una periferia, da li ad andare a via dei missaglia ci vogliono 40-45 minuti di auto, si potrebbero dividere le spese con qualcuno che pensa di fare la stessa scelta. Se qualcuno la pensa come me ci si può organizzare

Commenta

Originariamente inviato da 500mila Visualizza il messaggio
                PER CHI STA CERCANDO DI ORGANIZZARE UNO SCAMBIO:
                ho scritto alla Bertolli chiedendo se fosse possibile fare uno scambio tra sedi diverse trovando un collega disponibile.
                RISPOSTA:
                La sede assegnata non è modificabile.
                anche 2 miei amici volevano scambiarsi tra di loro ma gli hanno detto dalla dre che non si può fare nel modo più assoluto, altrimenti dovrebbero accontentare tutti quelli che vogliono fare scambio e sarebbe un bel caos

Commenta

Originariamente inviato da shake_fl Visualizza il messaggio
                  sono stato assegnato a via dei Missaglia siccome non era la mia scelta e l'idea di vivere in una periferia dormitorio priva di servizi se pur vicino al luogo di lavoro mi deprime enormemente, si potrebbe decidere di prendere casa decisamente fuori milano a me hanno consigliato Pavia come città in cui vivere in quanto è carina è cmq meglio di una periferia, da li ad andare a via dei missaglia ci vogliono 40-45 minuti di auto, si potrebbero dividere le spese con qualcuno che pensa di fare la stessa scelta. Se qualcuno la pensa come me ci si può organizzare
                  Ciao Shake, io non sono stata assegnata a Milano1, però conosco bene Pavia perchè ci ho fatto il tirocinio. La città è veramente carina. E a quanto mi hanno detto, se ti muovi in orari strategici, per arrivare a missaglia ATTENZIONE PERò IN MACCHINA ci vuole una mezz'oretta....Considera che Pavia è veramente economica...io vivevo in un tricolale e pagavamo 660 euro.....certo ero stata anche fortunata, ma cmq i prezzi sono molto inferiori a Milano....di contro ovviamente non troverai la vita di Milano...

In alternativa, puoi tranquillamente vivere su Milano....se prendi casa in zona sud (porta genova, navigli, bocconi) in massimo 20 minuti sei a missaglia....certo la zona è un po' cara però missaglia non è poi così decentrata come si pensa.....

Commenta

infatti,pensa che dalla zona dei navigli, via dei missaglia dista circa 9 km

Commenta

Originariamente inviato da shake_fl Visualizza il messaggio
                      Vivere a pavia e lavorare in dp1??????mai sia!!!
                      dovresti partire un'ora prima! trovi tutto il traffico verso milano dai vari paesi!
                      certo che a sud di milano porta genova, navigli, famagosta costano molto le case..
                      io ti consiglio, se hai la macchina, qualche paese vicino tipo opera... dove paghi di meno ed è vicino milano se poi la sera vuoi usicre

Commenta

Sto operando...
                      X