Originariamente inviato da anto24
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sondaggio sede definitiva lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggiocosa avevi scelto??
Cmq anche io lì, non è poi così difficile.
Vai sul sito Atm Milano, trovi tutte le indicazioni.
Tra le varie alternative metro verde fino abbiategrasso e poi 4 fermate di tram
grazie della risposta, mi sai dire anche il numero del tram
Commenta
-
sono stato assegnato a via dei Missaglia siccome non era la mia scelta e l'idea di vivere in una periferia dormitorio priva di servizi se pur vicino al luogo di lavoro mi deprime enormemente, si potrebbe decidere di prendere casa decisamente fuori milano a me hanno consigliato Pavia come città in cui vivere in quanto è carina è cmq meglio di una periferia, da li ad andare a via dei missaglia ci vogliono 40-45 minuti di auto, si potrebbero dividere le spese con qualcuno che pensa di fare la stessa scelta. Se qualcuno la pensa come me ci si può organizzare
Commenta
-
Originariamente inviato da 500mila Visualizza il messaggioPER CHI STA CERCANDO DI ORGANIZZARE UNO SCAMBIO:
ho scritto alla Bertolli chiedendo se fosse possibile fare uno scambio tra sedi diverse trovando un collega disponibile.
RISPOSTA:
La sede assegnata non è modificabile.
Commenta
-
Originariamente inviato da shake_fl Visualizza il messaggiosono stato assegnato a via dei Missaglia siccome non era la mia scelta e l'idea di vivere in una periferia dormitorio priva di servizi se pur vicino al luogo di lavoro mi deprime enormemente, si potrebbe decidere di prendere casa decisamente fuori milano a me hanno consigliato Pavia come città in cui vivere in quanto è carina è cmq meglio di una periferia, da li ad andare a via dei missaglia ci vogliono 40-45 minuti di auto, si potrebbero dividere le spese con qualcuno che pensa di fare la stessa scelta. Se qualcuno la pensa come me ci si può organizzare
In alternativa, puoi tranquillamente vivere su Milano....se prendi casa in zona sud (porta genova, navigli, bocconi) in massimo 20 minuti sei a missaglia....certo la zona è un po' cara però missaglia non è poi così decentrata come si pensa.....
Commenta
-
Originariamente inviato da shake_fl Visualizza il messaggiosono stato assegnato a via dei Missaglia siccome non era la mia scelta e l'idea di vivere in una periferia dormitorio priva di servizi se pur vicino al luogo di lavoro mi deprime enormemente, si potrebbe decidere di prendere casa decisamente fuori milano a me hanno consigliato Pavia come città in cui vivere in quanto è carina è cmq meglio di una periferia, da li ad andare a via dei missaglia ci vogliono 40-45 minuti di auto, si potrebbero dividere le spese con qualcuno che pensa di fare la stessa scelta. Se qualcuno la pensa come me ci si può organizzare
dovresti partire un'ora prima! trovi tutto il traffico verso milano dai vari paesi!
certo che a sud di milano porta genova, navigli, famagosta costano molto le case..
io ti consiglio, se hai la macchina, qualche paese vicino tipo opera... dove paghi di meno ed è vicino milano se poi la sera vuoi usicre
Commenta
Commenta