annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio sede definitiva lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kris81 Visualizza il messaggio
    Pensate che ci arrivi anche una raccomandata a casa? a me sulla convocazione hanno sbagliato ad indicare il cap..devo fare qualcosa o niente? pare l'abbiano sbagliato anche ad altri..
    confermo che anche sulla mia convocazione il CAP è sbagliato... arriverà a casa la raccomandata??? come dice una mia amica forumina "l'importante è che firmiamo il contratto!"...
    a parte gli scherzi, io ho inviato una mail all'indirizzo al quale abbiamo indicato la sede di preferenza, con il mio indirizzo di residenza e il CAP corretto, in modo da evitare che venga spedita e che ritorni in DR... (se non è stata già spedita)...
    Ultima modifica di sudest2011; 15-02-2011, 10:14.

Commenta

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
      certo,......il rischio c'è eccome
      Secondo me è difficile che ci mandino negli UT.. non so, non mi sembra che necessitassero di ulteriore personale..

Commenta

Originariamente inviato da kris81 Visualizza il messaggio
        Pensate che ci arrivi anche una raccomandata a casa? a me sulla convocazione hanno sbagliato ad indicare il cap..devo fare qualcosa o niente? pare l'abbiano sbagliato anche ad altri..
        La raccomandata la devono inviare (dovrà pur esserci una comunicazione ufficiale da parte dell'AE???). Il cap lo hanno sbagliato praticamente a tutti, dunque non credo che sia un problema, nel senso che secondo me non lo hanno neanche controllato, adesso avevano l'interesse a inviare la mail il prima possibile, per farci un favore (e di questo sono grato). Quando ci invieranno la raccomandata,comunque a breve, inseriranno il cap giusto.

Commenta

X chi ha il cap sbagliato: Ho chiamato la dottoressa Bertolli, ha detto di mandare una email con il cap esatto che provvederà a correggere. Ciao
          CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Grazie.
            Anche a me è sbagliato

Commenta

ho visto che anche a me il cap è sbagliato, a quale indirizzo dobbiamo inviare la mail alla bertolli?grazie

Commenta

Originariamente inviato da sweetg Visualizza il messaggio
                ho visto che anche a me il cap è sbagliato, a quale indirizzo dobbiamo inviare la mail alla bertolli?grazie
                io l'ho inviata allo stesso indirizzo al quale abbiamo inviato l'opzione per la sede...

Commenta

Sono stata assegnata alla DP1. C'è qualcunodella DP2 interessato allo scambio?

Commenta

Io l'ho inviata alla mail personale della Bertolli

Commenta

DR

Chi è stato assegnato in Dr? Come pensate di fare per la sistemazione?

Commenta

Sto operando...
                      X