annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio sede definitiva lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
    credo perchè i territoriali sono di competenza del direttore provinciale e quindi lui decide se e chi assegnare, non la dr
    Nn penso perché per il tirocinio l'indicazione per il territoriale si poteva dare. Secondo me proprio perché non sanno se ci saranno carenze per via di questa mobilita'.....

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
      Nn penso perché per il tirocinio l'indicazione per il territoriale si poteva dare. Secondo me proprio perché non sanno se ci saranno carenze per via di questa mobilita'.....
      per il tirocinio si DOVEVA dare per forza una preferenza al territoriale!!

Commenta

Hai ragione, detta così e' diverso.....vabe ma infatti amen. Rassegnamoci, e' così.... Dobb solo aspett e sperare nella fortuna

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
          Hai ragione, detta così e' diverso.....vabe ma infatti amen. Rassegnamoci, e' così.... Dobb solo aspett e sperare nella fortuna
          sì, aspettiamo.

Commenta

Ma brescia non è più gettonata come sede? Mi stranizza che solo in due abbiano scelto Brescia.
            CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

tieni sempre presente che hanno votato in 49,è un campione poco indicativo purtroppo

Commenta

si è vero. Però partiamo dal presupposto che Brescia è la seconda sede come numero a cui saremo destinati.
                CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

DP I Milano intorno al 200

Commenta

scusata ma perchè dopo aver votato non mi compare più l'opz visualizza i risultati del sondaggio?

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
                      Ma brescia non è più gettonata come sede? Mi stranizza che solo in due abbiano scelto Brescia.
                      in effetti è strano...........pensavo anche io che Brescia sarebbe stata scelta da tanti.
                      anche dal sondaggio su facebook - che però è molto poco significativo - avranno votato in
                      15 - 16 persone al massimo e circa la metà ha votato Bergamo
                      vorrà significare che Bergamo questo anno è molto ambita come sede!

Commenta

Sto operando...
                      X