annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio sede definitiva lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

DP2 Milano - posizione 310
    fidere se alicui

Commenta

Ciao a tutti,
      l'idea di indicare la posizione in graduatoria e la scelta della sede è ottima, tuttavia mi sembra evidente che non tutti vogliono svelare la propria posizione per non palesare la propria identità.... infatto leggo: << alto in graduatoria >> .... <<intorno a >> .... e questo mi sembra anche giusto. Bisogna trovare una soluzione per non associare la posizione al nick della persona, a me viene in mente di creare un'utenza comune con password note col la quale ciascuno può collegarsi e postare la propria posizione ( non votare perchè il doppio voto è inibito) e la propria preferenza. Se qualche altro altro viene in mente qualche altra soluzione la indichi perchè il tempo stringe. Altrimenti molto semplicemente votiamo il sondaggio liberamente per lo meno per avere un'idea sommaria delle preferenze espresse!!

Commenta

Originariamente inviato da osservatore81 Visualizza il messaggio
        alto in graduatoria, DP PAVIA
        Scusa alto in graduatoria cosa vuol dire? Non è per male....ma così non ce ne rendiamo conto!
        Grazie

Commenta

capisco chi non vuole dare la posizione esatta per non svelare la propria identità, ma anche solo mettere la posizione indicativa è di aiuto sicuramente!

io ho scritto intorno al 300, per dare un'indicazione molto molto vicina alla mia posizione reale non mi sono scostato di molto.

magari chi è alto in graduatoria potrebbe specificare un intervallo........magari dicendo "sono nei primi 25" oppure sono tra il numero 80 e 100........restringendo così il campo

Commenta

oppure semplicemente postateli sulla pagina di facebook

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
              oppure semplicemente postateli sulla pagina di facebook
              però così rischiamo di avere 2 sondaggi entrambi non completi perchè magari chi vota qui non è iscritto a facebook e viceversa.
              possiamo trovare una soluzione ottimale per tutti?
              chi è iscritto solo a facebook potrebbe crearsi un nick anonimo e votare anche qua.

Commenta

infatti,si rischia di disperdere i voti..che già sono pochi!

Commenta

Temo che questo sondaggio sia inutile, cosi come quello tenuto su facebook. E spiego il perchè: la gente non vuole "bruciarsi" la scelta (del tutto lecito, per carità) e così pochi rispondono. Il problema maggiore è dato dal fatto che proprio chi ha voti alti (dal 28 al 30) sembra non voler dichiarare la preferenza, minando quella che è l'utilità del sondaggio (basta vedere nel sondaggio di FB, che nè la promotrice che ha preso un voto alto, ne i primi in graduatoria hanno votato). Queste persone sono quelle che quasi sicuramente verranno accontentate, nonostante tutto preferiscono non far conoscere la propria scelta. E' chiaro che chi non ha un voto altissimo in graduatoria e abbia intenzione di indicare una destinazione fra quelle molto richieste, in pratica sul serio rischia di "buttare via" la propria preferenza. Io probabilmente indicherò DP2 Milano, però essendo intorno all1a 200esima posizione, potrebbero benissimo non accontentarmi e mandarmi da qualche altra parte. Se invece avessi un'idea più precisa della scelta di chi mi sta davanti, allora potrei pure pensare di indicare DP1 Milano o DP Monza(tanto per nominarne qualcun'altra).

Commenta

Originariamente inviato da Sparrow Visualizza il messaggio
                    Temo che questo sondaggio sia inutile, cosi come quello tenuto su facebook. E spiego il perchè: la gente non vuole "bruciarsi" la scelta (del tutto lecito, per carità) e così pochi rispondono. Il problema maggiore è dato dal fatto che proprio chi ha voti alti (dal 28 al 30) sembra non voler dichiarare la preferenza, minando quella che è l'utilità del sondaggio (basta vedere nel sondaggio di FB, che nè la promotrice che ha preso un voto alto, ne i primi in graduatoria hanno votato). Queste persone sono quelle che quasi sicuramente verranno accontentate, nonostante tutto preferiscono non far conoscere la propria scelta. E' chiaro che chi non ha un voto altissimo in graduatoria e abbia intenzione di indicare una destinazione fra quelle molto richieste, in pratica sul serio rischia di "buttare via" la propria preferenza. Io probabilmente indicherò DP2 Milano, però essendo intorno all1a 200esima posizione, potrebbero benissimo non accontentarmi e mandarmi da qualche altra parte. Se invece avessi un'idea più precisa della scelta di chi mi sta davanti, allora potrei pure pensare di indicare DP1 Milano o DP Monza(tanto per nominarne qualcun'altra).
                    Sparrow, perchè ritieni che dp2 sia più sicura di dp1?
                    Comunque io ho un voto superiore al 28, ma ho tutta la volontà di votare quando sarò sicura. Ho anche già dichiarato su cosa sono indecisa. Penso sia giusto per non fa buttare "un voto" nè a chi è più basso di me nè a me stessa. Avere un voto superiore al 28 non ti assicura cmq l'assegnazione della sede preferita. Sedi come Pavia, Monza, sicuramente hanno pochissimi posti, per cui anche essendo alti, a meno che non sei tra i primi 20 o 30, cmq rischi....
                    Per questo ritengo giusta la collaborazione.

Commenta

Originariamente inviato da Sparrow Visualizza il messaggio
                      concordo con te!la cosa importante per non buttare via l'unica preferenza è proprio conoscere le scelte di chi è alto in graduatoria e gli altri più bassi si regolano poi di conseguenza, altrimenti non c'è utilità.
                      a chi interessa la scelta di Mevio, che si trova in posizione bassa?credo a nessuno.
                      dai, collaborate tutti per rendere utile questo sondaggio e per non vanificare le scelte!

Commenta

Sto operando...
                      X