annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione certa a marzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non si può nemmeno più esprimere un'opinione?
    per me è follia aspettare un concorso!!!!
    posso dirlo?o si devono creare false speranze a chi vuole lavorare in AE?

Commenta

Sarebbe il caso di evitare di quotare ed enfatizzare i messaggi offensivi.

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio

A si ? ... e cosa dovremmo fare ? tenerci le schifezze che dicono ?

E mi dica ... come mai non banna questo soggetto visto che le infrazioni sono ripetute ? cos'è ... magari è daccordo con lui ?

Cerchiamo di non perdere di vista chi sbaglia ... e non sono certo quelli che " enfatizzano" visto che è l'unico modo di farvi intervenire rapidamente ...
        nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
          A si ? ... e cosa dovremmo fare ? tenerci le schifezze che dicono ?

E mi dica ... come mai non banna questo soggetto visto che le infrazioni sono ripetute ? cos'è ... magari è daccordo con lui ?

Cerchiamo di non perdere di vista chi sbaglia ... e non sono certo quelli che " enfatizzano" visto che è l'unico modo di farvi intervenire rapidamente ...
          in basso a sinistra di ogni messaggio c'è un tasto di forma triangolare che serve per avvertire gli amministratori sui messaggi offensivi...........

Commenta

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
            in basso a sinistra di ogni messaggio c'è un tasto di forma triangolare che serve per avvertire gli amministratori sui messaggi offensivi...........
            si si ...l'altra sera li ho avvertiti e sono intervenuti la mattina successiva dando modo(...omissis...) continuare a sputare veleno per ore ... senza che nessuno dicesse una parola tra l'altro ... mah ...
            Ultima modifica di Olim; 27-01-2011, 19:02.
            nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
              si si ...l'altra sera li ho avvertiti e sono intervenuti la mattina successiva dando (...omissis...) continuare a sputare veleno per ore ... senza che nessuno dicesse una parola tra l'altro ... mah ...
              forse nessuno ha detto una parola perchè l'indifferenza verso tali soggetti è la migliore arma.............
              il loro scopo è litigare quindi io li ignoro, così non trovano pane per i loro denti
              Ultima modifica di Olim; 27-01-2011, 19:03.

Commenta

..............:-)))

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                  ho risposto citando, ma ciò non significa quotare,almeno per me.
                  resta il fatto che è inutile, aumentare le speranze, sopratutto da chi è vincitore del concorso

Commenta

buongiorno, ho appena chiamato in dc personale al numero che qualcuno ha riportato qua sul forum.
                    mi hanno confermato che la settimana prossima invieranno le comunicazioni con le convocazioni alle direzioni regionale e poi ogni direzione regionale provvederà ad inviarle a noi tramite raccomandata. quindi noi dovremmo riceverle tra una decina di giorni circa.
                    ho chiesto per le preferenze ma dalla dc non ne sanno nulla perchè è a discrezione di ogni singola dr e il funzionario che mi ha risposto mi ha detto che visti i tempi molto stretti è assai difficile che ci facciano esprimere le scelte, ma è solo una sua opinione...............
                    confermata l'assunzione al primo di marzo

Commenta

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
                      buongiorno, ho appena chiamato in dc personale al numero che qualcuno ha riportato qua sul forum.
                      mi hanno confermato che la settimana prossima invieranno le comunicazioni con le convocazioni alle direzioni regionale e poi ogni direzione regionale provvederà ad inviarle a noi tramite raccomandata. quindi noi dovremmo riceverle tra una decina di giorni circa.
                      ho chiesto per le preferenze ma dalla dc non ne sanno nulla perchè è a discrezione di ogni singola dr e il funzionario che mi ha risposto mi ha detto che visti i tempi molto stretti è assai difficile che ci facciano esprimere le scelte, ma è solo una sua opinione...............
                      confermata l'assunzione al primo di marzo
                      Grazie Mevio....quindi non verranno anticipate via mail=

Commenta

Sto operando...
                      X