allora è sempre piu probabile la tesi: nessuna scelta da parte ns! :-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione certa a marzo
Comprimi
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da NEMESI76 Visualizza il messaggioCiao,oggi ho chiamato in DRE in Piemonte.Mi è stato detto che quella del 1° marzo è solo una voce di corridoio ma non c'è niente di ufficiale.Non so cosa pensare...se sanno e non dicono o non sanno proprio!
.
il primo di marzo è stato confermato dalla Dre lombardia e dalla d.c. personale!!!!!
più probabile che il piemonte non voglia dire
Commenta
-
Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggioallora è sempre piu probabile la tesi: nessuna scelta da parte ns! :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggioallora è sempre piu probabile la tesi: nessuna scelta da parte ns! :-)
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggioma si godiamoci questi giorni di ferie senza paranoie...
che poi li sogneremo!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiodifficile saperlo...comunque mi pare che qualcuno (forse Alessio?) ci aveva riferito che noi saremo assegnati alle Dp in ogni caso e poi sarà eventualmente compito del direttore provinciale fare le assegnazioni ai territoriali, sulla base delle esigenze di ogni provincia.
...un altro utente, non mi ricordo chi (sciadom?) aveva detto che aveva chiamato la dr toscana, che gli aveva comunicato che sarebbero stati tutti assegnati alle dp...
...a quel punto, per evitare equivoci, ho semplicemente ricordato che, visto che gli uffici territoriali sono all'interno delle dp, l'assegnazione alla dp può voler dire finire ad uffici quali legale, governo e analisi, accertamento, etc. ma può voler dire anche finire al territoriale...
tutto lì!
Commenta
-
Quanto all'altro discorso: è probabile che ogni ufficio territoriale sappia già quante persone, nell'ambito di quelle assegnate alla dp, gli saranno a sua volta assegnate (per esempio per Firenze 2, un mese fa, si parlava di 3 persone): è possibile, pertanto, che il direttore provinciale abbia chiesto una lista di nominativi ai direttori delle UT per accontentarli... ...e se uno ci pensa ha anche un senso: se una persona si è ambientata bene in un ufficio e ha dimostrato di fare bene il suo lavoro per quale motivo deve essere mandata da qualche altra parte e, magari, sostituita con una persona che poi si rivela non così adatta (magari anche solo per problemi caratteriali con gli altri colleghi)??
certo così facendo ci sono due problemi:
a) si svaluta un po' la graduatoria finale ma è anche vero che la stessa non comporta, in automatico, alcun diritto, da parte di quelli piazzati meglio, di scegliersi il luogo di lavoro...
b) che si fa nel caso in cui il direttore dell'U.T., nel frattempo, è cambiato (cosa che dal 1 febbraio succederà, per esempio, sia a Firenze 1 che a Firenze 2) e quindi i soggetti che conosce, magari, hanno fatto il tirocinio da tutt'altra parte???
Commenta
-
ciao a tutti, io lunedì pomeriggio ho chiamato a roma direzione centrale e mi è stato detto che la lettera per le dr in cui è prevista la data di assunzione 1 marzo non era ancora stata inviata perchè non firmata dal direttore. Suppongo che ad oggi, visto che in dr non sanno ancora nulla, la lettera non sia ancora stata firmata...
Commenta
Commenta