annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione certa a marzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
    in base a quale criterio anna?voto alto/basso in graduatoria, residenza..........o cosa altro, tu lo sai?
    non ti so dire sulla base d questo criterio
    so solo che č stata assegnata senza esprimere preferenze, tra l'altro in una cittā completamente diversa da quella del tirocinio e del tir bis fatto per il vecchio concorso.
    Per alcuni fu cosi. Non so il perchč.

Commenta

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
      non ti so dire sulla base d QUALE criterio
      so solo che č stata assegnata senza esprimere preferenze, tra l'altro in una cittā completamente diversa da quella del tirocinio e del tir bis fatto per il vecchio concorso.
      Per alcuni fu cosi. Non so il perchč.
      pardon problemi con la tastiera

Commenta

Ho chiamato stamattina la Dce, il funzionario spiegandogli la mia situazione di lavoratore che deve chiedere le dimissioni, mi ha tranquillizzato circa il fatto che entro la prima settimana di febbraio riceveremo la raccomandata per la convocazione. Ho chiesto se, come per il tirocinio, la stessa sarā preceduta da un email e mi ha risposto che il tutto č a discrezione di ogni Dre.
        Per cui ragazzi al max per il 10 febbraio dovremmo esserci.

Buona giornata a tutti.
        CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
          Ho chiamato stamattina la Dce, il funzionario spiegandogli la mia situazione di lavoratore che deve chiedere le dimissioni, mi ha tranquillizzato circa il fatto che entro la prima settimana di febbraio riceveremo la raccomandata per la convocazione. Ho chiesto se, come per il tirocinio, la stessa sarā preceduta da un email e mi ha risposto che il tutto č a discrezione di ogni Dre.
          Per cui ragazzi al max per il 10 febbraio dovremmo esserci.

Buona giornata a tutti.
          ciao tano,
          ma sei riuscito a capire se nella raccomandata ci diranno giā anche la destinazione? o quando?

Commenta

Grazie per le info

Commenta

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
              ciao tano,
              ma sei riuscito a capire se nella raccomandata ci diranno giā anche la destinazione? o quando?
              Ciao Gc. Mi ha parlato di raccomandata di convocazione. Immagino che si tratta della firma di contratto.

Poi circa le modalitā di convocazione ed altro tutto rimane a discrezione delle DRE. Infatti il funzionario di Roma non ha saputo pronunciarsi. Potrebbe succedere che alcune DRE si comportano in un modo altre in un altro modo. La cosa certa č che nei prossimi 15 giorni dovremmo essere convocati.
              CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

A parer mio,settimana prossima invieranno la mail come hanno fatto per il tirocinio,e settimana successiva le raccomandate.

Commenta

Ciao Gc. Mi ha parlato di raccomandata di convocazione. Immagino che si tratta della firma di contratto.

Poi circa le modalitā di convocazione ed altro tutto rimane a discrezione delle DRE. Infatti il funzionario di Roma non ha saputo pronunciarsi. Potrebbe succedere che alcune DRE si comportano in un modo altre in un altro modo. La cosa certa č che nei prossimi 15 giorni dovremmo essere convocati.
                  grazie ancora tano

Commenta

secondo me dovremmo solo aspettare ...

Commenta

Ho chiamato stamattina la Dce, il funzionario spiegandogli la mia situazione di lavoratore che deve chiedere le dimissioni, mi ha tranquillizzato circa il fatto che entro la prima settimana di febbraio riceveremo la raccomandata per la convocazione.
                      grazie tanot, se arriva subito la raccomandata con la convocazione, io dubito fortemente che chiederanno le preferenze..................
                      ora stiamo in attesa e speriamo............
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X