annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione certa a marzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mpc Visualizza il messaggio
    A quale regione ti riferisci?
    infatti, d'ora in poi sarebbe meglio precisare la regione... credo proprio sia una sua valutazione personale... ci sono esigenze di personale anche al di fuori delle DP, per lo meno in Veneto e in Lombardia...

Commenta

Originariamente inviato da sciadom Visualizza il messaggio
      ragazzi oggi ho parlato con il direttore dell'ufficio dove ho svolto il tirocinio.
      ha confermato le voci (purtroppo ancora ufficiose) dell'assunzione entro marzo.
      per quanto riguarda le sedi, secondo lui, saremmo destinati tutti agli uffici provinciali!!!!!!

Grazie! Ma come città saremo riconfermati dove abbiamo svolto il tirocinio?

Commenta

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
        Grazie! Ma come città saremo riconfermati dove abbiamo svolto il tirocinio?
        scusa, ma di quale regione state discutendo?

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
          Sinceramente inizio a dubitare sulla possibilità di assunzione al primo di marzo.
          L'anno scorso, per inizio tirocinio al 15, la prima mail ci arrivò agli inizi di febbraio, cioè un mese e mezzo prima.....e l'assegnazione della sede circa 10 giorni prima.

Ora, considerando che ora DOVREBBE essere un'assunzione a tempo indeterminato, possibile che i tempi siano ancora più stretti della convocazione per il tirocinio?
          Non è possibile che ci facciano arrivare la prima mail agli inizi di febbraio, per l'assunzione ai primi di marzo, perchè ciò vorrebbe dire la comunicazione della sede praticamente in concomitanza all'inizio del periodo lavorativo.....e penso e spero che si rendano conto che questa è una cosa assurda per chi si deve trasferire da lontano e questa volta non per sei mesi.
          Ovviamente è solo un'opinione.
          ciao mari80, credo che la data del primo marzo come inizio sia l'unica certezza che sia ha per ora. questo è stato confermato dalla d.c. personale ad alcuni nostri colleghi del forum e anche di recente da alcune direzioni regionali.
          i tempi sono molto stretti e a questo punto inizio a dubitare che ci sia altro tempo per farci scegliere la sede, a meno che la sede ci sia comunicata appunto il giorno della firma del contratto...............................
          voi cosa ne pensate???

Commenta

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
            ciao mari80, credo che la data del primo marzo come inizio sia l'unica certezza che sia ha per ora. questo è stato confermato dalla d.c. personale ad alcuni nostri colleghi del forum e anche di recente da alcune direzioni regionali.
            i tempi sono molto stretti e a questo punto inizio a dubitare che ci sia altro tempo per farci scegliere la sede, a meno che la sede ci sia comunicata appunto il giorno della firma del contratto...............................
            voi cosa ne pensate???
            In certe regioni (Veneto) è probabile che la sede venga assegnata d' ufficio non so con quale criterio.
            Non è una certezza ma così dicono...

Commenta

anche l'anno scorso in lombardia ad alcuni fu assegnata d'ufficio la sede..

Commenta

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
                anche l'anno scorso in lombardia ad alcuni fu assegnata d'ufficio la sede..
                chi ha preso 30 di sicuro, ma ti risulta anche ad altri??
                lo scorso anno non fecero scegliere?io avevo capito che avevano dato una possibilità di scelta

Commenta

Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio
                  In certe regioni (Veneto) è probabile che la sede venga assegnata d' ufficio non so con quale criterio.
                  Non è una certezza ma così dicono...
                  inizio a credere che sarà così dappertutto altrimenti ad oggi avremmo ricevuto almeno una mail

Commenta

anche chi non ha preso 30
                    ad alcuni fu assegnata d'ufficio

Commenta

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
                      anche chi non ha preso 30
                      ad alcuni fu assegnata d'ufficio
                      in base a quale criterio anna?voto alto/basso in graduatoria, residenza..........o cosa altro, tu lo sai?

Commenta

Sto operando...
                      X