annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione certa a marzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
    Chiama il tuo tutor e chiedi a lui di darti il numero dell'ufficio del personale di Bologna
    ciao tano, tutto bene?
    ma per noi della lombardia ci sono novità circa la tempistica o le sedi?

Commenta

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
      ciao tano, tutto bene?
      ma per noi della lombardia ci sono novità circa la tempistica o le sedi?
      le novità sono quelle che vengono postate qua sul forum........assunzione al 1° marzo, ma niente altro
      dobbiamo solo attendere le comunicazioni ufficiali

Commenta

Per Mirella80
        I numeri li trovi sul siti della DR, nell'organigramma..
        io ho questi: De Luca 051/6103176, Pezzetti 051/6103205, Addesso 051/6358258. Se hai novità fammi sapere...

Commenta

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
          se si procederà con la tempistica del tirocinio, credo che entro questa settimana, al max la prossima, riceveremo comunicazioni circa la sede da scegliere, se ci sarà data questa possibilità.
          prima di iniziare il tirocinio, la comunicazione di ammissione allo stesso ci fu recapitata via mail il primo febbraio (per lo meno a me), con giornata di accoglienza il 18 marzo...
          quindi siamo prossimi anche a compiere questo passo, vedremo presto se potremo scegliere una o due sedi...
          mi sembra una previsione eccessivamente ottimistica.
          io so che sapremo qualcosa a metà febbraio per iniziare il primo marzo. inoltre probabilmente niente richiesta sedi perchè prendono in considerazione le preferenze già espresse per il tirocinio.

Commenta

Originariamente inviato da lactocam Visualizza il messaggio
            io so che sapremo qualcosa a metà febbraio per iniziare il primo marzo. inoltre probabilmente niente richiesta sedi perchè prendono in considerazione le preferenze già espresse per il tirocinio.
            ciao,
            ma è una tua impressione, o hai avuto notizie (anche se capisco che magari non vorrai dire la fonte)?
            io spero che ci dicano qualcosa al massimo entro la prossima settimana

Commenta

Ma cosa c'entra la sede del tirocinio con quella della assegnazione definitiva ? Nei corridoi romani,si parla di assunzione a metà Febbraio solo per gli idonei.Ciao

Commenta

Originariamente inviato da lactocam Visualizza il messaggio

metà febbraio mi sembra troppo in là,devi considerare i tempi per mandare le accettazioni e poi la conferma delle sedi

Commenta

Originariamente inviato da ilblasco Visualizza il messaggio
                  Ma cosa c'entra la sede del tirocinio con quella della assegnazione definitiva ? Nei corridoi romani,si parla di assunzione a metà Febbraio solo per gli idonei.Ciao
                  Scusa, ma i tanti che hanno chiamato in DC a Roma hanno sempre avuto come risposta firma il 1 marzo.

Commenta

Ciao Chiara, hai fatto accoglienza il giorno 16 a Milano 6? Cmq, un mio amico lavora in Agenzia a Roma e lo ha chiesto ad un suo capo. La fonte è in ogni caso attendibile, inoltre tra la metà di Febbraio e il primo Marzo non passa molto tempo.

Commenta

No non l'ho fatta a Milano 6.

Il punto è che non credo versomile che mandino la convocazione appena 15 gg prima,ma con ciò non voglio mettere in dubbio la tua fonte

Commenta

Sto operando...
                      X