annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione certa a marzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Spero in due....sarebbe più giusto.
    Io ricordavo che l'anno scorso hanno fatto mettere due preferenze. Però qualcuno ha detto una sola. Non so.

Commenta

se si procederà con la tempistica del tirocinio, credo che entro questa settimana, al max la prossima, riceveremo comunicazioni circa la sede da scegliere, se ci sarà data questa possibilità.
      prima di iniziare il tirocinio, la comunicazione di ammissione allo stesso ci fu recapitata via mail il primo febbraio (per lo meno a me), con giornata di accoglienza il 18 marzo...
      quindi siamo prossimi anche a compiere questo passo, vedremo presto se potremo scegliere una o due sedi...

Commenta

Lo penso anche io, chissà magari le email le manderanno stesso in settimana.

Commenta

Speriamo che anche gli inv...sappiano qualcosa a breve!

Commenta

e ovviamente a fare il tirocinio eravate di più, giusto? qualcuno sa di parma, piacenza??
            Originariamente inviato da bologna Visualizza il messaggio
            Qualcuno conosce i posti disponibili a Bologna? A Modena 18

Commenta

Sono giorni che provo a chiamare in DR a Bologna ma il numero della dott.ssa DE Luca risulta sempre occupato...vorrei avere notizie circa le modalità dii assegnazione...qualcuno di voi ha il numero di qualche funzionario dell'ufficio del personale un pò più "reperibile"?
              grazie!

Commenta

tu mirella80 dove hai fatto il tirocinio?
                Originariamente inviato da mirella80 Visualizza il messaggio
                Sono giorni che provo a chiamare in DR a Bologna ma il numero della dott.ssa DE Luca risulta sempre occupato...vorrei avere notizie circa le modalità dii assegnazione...qualcuno di voi ha il numero di qualche funzionario dell'ufficio del personale un pò più "reperibile"?
                grazie!

Commenta

Originariamente inviato da luci81 Visualizza il messaggio
                  tu mirella80 dove hai fatto il tirocinio?
                  Nella "ridente" Sassuolo, ora vorrei andare a Piacenza...peccato che le mie scelte originarie furono Forlì e Ravenna...ma in un anno...ne cambiano di cose!!
                  Tu, invece??

Commenta

scusa ma com'è stato possibile?? hai chiesto forli o ravenna e ti hanno dato sassuolo??? ma di dove sei?
                    io avevo le tue stesse scelte e sono stata a forli. e onestamente NON vorrei andare a piacenza. e dei colleghi che erano con te là..sai tra i promossi dove vorrebbero andare?
                    Nella "ridente" Sassuolo, ora vorrei andare a Piacenza...peccato che le mie scelte originarie furono Forlì e Ravenna...ma in un anno...ne cambiano di cose!!
                    Tu, invece??

Commenta

grazie!

Chiama il tuo tutor e chiedi a lui di darti il numero dell'ufficio del personale di Bologna
                      CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Sto operando...
                      X