Originariamente inviato da mari80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assegnazione sedi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiosarebbero ricorsi persi ....
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioInfatti la cosa che mi dà speranza è che evitino di incappare in ricorsi futuri (perchè ci saranno) ed evitino di far fare spostamenti assurdi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dido Visualizza il messaggioPresumo che chi invece non ti ha ringraziato sia una persona poco civile... per questo ti ringrazio.. faccio solo presente che ho contattato la mia Dr e mi è stato confermato che loro non hanno inserito formule similari nella raccomandata perchè non è mai accaduto (parlo sempre della mia regione) e nessuno (quindi dalla direzione centrale) ha mai detto o dato indicazioni di questa eventualità.. io ora non so come stiano le cose lì in Lombardia presumo che il tutto derivi dalle istituzioni delle Dp proprio nei mesi di tirocinio.. cosa che non sta avvenendo in tutte le regioni con la stessa tempistica..certo che, ribadisco, qualora ci siano spostamenti soprattutto da una provincia all'altra questo sarebbe molto discriminante, a questo punto, non solo per i tirocinanti della stessa regione (alcuni trasferiti e magari altri no) ma anche all'interno della stessa procedura concorsuale a livello nazionale (alcune regioni si ed altre no)....
Commenta
-
Originariamente inviato da Dido Visualizza il messaggioE infatti è quello che giorni fà mi sono permessa di dire... potrebbe essere un motivo di ricorso.. poi se l'Ae intende comunque agire così questo non lo so intanto hanno messo le mani avanti.. certo è che se si parla di trasferire interi uffici per l'istituzione della Dp mi sembra ovvio che con l'ufficio si debba trasferire anche il tirocinante lì assegnato.. ma comunque i casi sarebbero circoscritti e "straordinari"..
Il problema è se da milano ti sbattono a sondrio...per dire....no, ma non credo lo faranno
Commenta
-
Originariamente inviato da Dido Visualizza il messaggioE infatti è quello che giorni fà mi sono permessa di dire... potrebbe essere un motivo di ricorso.. poi se l'Ae intende comunque agire così questo non lo so intanto hanno messo le mani avanti.. certo è che se si parla di trasferire interi uffici per l'istituzione della Dp mi sembra ovvio che con l'ufficio si debba trasferire anche il tirocinante lì assegnato.. ma comunque i casi sarebbero circoscritti e "straordinari"..
Ti ripeto tali ricorsi non avrebbero nessuna possibilità di ottenere un 'qualcosa di diverso da una sonora condanna alle spese , poichè rientra nei poteri del datore di lavoro trasferire il personale , ed ovviamente anche i tirocinanti che per quanto non espressamente previsto , sono soggetti agli stessi obblighi dei dipendentiUltima modifica di giustizia; 08-02-2010, 18:26.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioMa infatti se avviene da ul a dp mi sembra ovvio che avvenga "il trasferimento", ma avviene sempre all'interno dellastessa provincia.
Il problema è se da milano ti sbattono a sondrio...per dire....no, ma non credo lo faranno
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiose circoscritto e straordinario può definirsi , ad esempio , la situazione dei dipendenti di ben 6 uffici di Milano...
Ti ripeto tali ricorso non avrebbero nessuna possibilità di ottenere un 'qualcosa di diverso da una sonora condanna alle spese , poichè rientra nei poteri del datore di lavoro trasferire il personale , ed ovviamente anche i tirocinanti che per quanto non espressamente previsto , sono soggetti agli stessi obblighi dei dipendenti
Però una cos ava detta: noi nn siamo dipendenti (magari lo fossimo). Infatti non abbiamo ferie e tredicesima, non siamo dipendenti. Noi stiamofacendo un concorso. Per me là è ladifferenza. Poi è chiaro che quello che debbono fare lo faranno.
Ma sinceramente non penso che il "problema" sussista per Milano, dove male che va ti cambiano ufficio....forse per le città minori già sature.
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiomi risulta che qualche caso , seppur non frequente di dipendente trasferito ad altra provincia ci sia stato , certo non è una cosa comoda trovare un 'altra casa , o non lavorare sotto casa , ma non è nemmeno un dramma...
E potrei avere difficoltà a trovare 1 casa per 3 mesi (già per 6 sta sembrando impossibile)....
Vabe cmq questi discorsi lasciano il tempo che trovano. Meglio che vado a studiare va
Cià
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio...avrai ragione tu, conosci meglio di noi le logiche interne.
Però una cos ava detta: noi nn siamo dipendenti (magari lo fossimo). Infatti non abbiamo ferie e tredicesima, non siamo dipendenti. Noi stiamofacendo un concorso. Per me là è ladifferenza. Poi è chiaro che quello che debbono fare lo faranno.
Ma sinceramente non penso che il "problema" sussista per Milano, dove male che va ti cambiano ufficio....forse per le città minori già sature.
Commenta
Commenta