Credo e spero ke gli spostamenti riguardino la stessa città... Cioè tipo sto a Milano 4 e mi mandano a Milano 2 xkè altrimenti sono dei pazzi! Cioè prendo casa a Milano e poi mi mandano a Sondrio!? Non ci voglio credere...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assegnazione sedi
Comprimi
X
-
Mi ha risposto il Dott. Elia, il quale mi ha confermato quanto di seguito: la dr cercherà di non crearci problemi logistici, ma questo è subordinato alle esgenze organizzative dell'ae, per cui mi ha confermato la possibilità che possiamo essere spostati durante il tirocinio.
Io gli avevo chiesto se la possibilità del trasferimento era all'interno della stessa provincia o meno. A questo non ha risposto, penso perchè non lo sappia- Nel senso che se ci saranno esigenze organizzative, a questo punto, penso possa succedere.
Ora spero che non succederà, anche perchè lo trovo altamente discriminante per il tempo da poter dedicare allo studio (una cosa è se vivi sei mesi a Milano e magari hai cercato casa vicino all'ufficio a cui sei destinata, un'altra è doverti trovare dal 3 mese in poi a fare la pendolare, perchè la casa ovviamente non la puoi lasciare se non pagando un'alta penale che penso nessuno di noi potrà permettersi).
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioMi ha risposto il Dott. Elia, il quale mi ha confermato quanto di seguito: la dr cercherà di non crearci problemi logistici, ma questo è subordinato alle esgenze organizzative dell'ae, per cui mi ha confermato la possibilità che possiamo essere spostati durante il tirocinio.
Io gli avevo chiesto se la possibilità del trasferimento era all'interno della stessa provincia o meno. A questo non ha risposto, penso perchè non lo sappia- Nel senso che se ci saranno esigenze organizzative, a questo punto, penso possa succedere.
Ora spero che non succederà, anche perchè lo trovo altamente discriminante per il tempo da poter dedicare allo studio (una cosa è se vivi sei mesi a Milano e magari hai cercato casa vicino all'ufficio a cui sei destinata, un'altra è doverti trovare dal 3 mese in poi a fare la pendolare, perchè la casa ovviamente non la puoi lasciare se non pagando un'alta penale che penso nessuno di noi potrà permettersi).
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioScusate se apro una nuova discussione, ma vorrei capire se qualcuno ne sa qualcosa.
"Gira voce" che l'assegnazione non terrà conto della graduatoria....allora quali altri parametri verranno presi in considerazione? Potreste confermare o smentire questa cosa se qualcuno ha informazioni?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioMi ha risposto il Dott. Elia, il quale mi ha confermato quanto di seguito: la dr cercherà di non crearci problemi logistici, ma questo è subordinato alle esgenze organizzative dell'ae, per cui mi ha confermato la possibilità che possiamo essere spostati durante il tirocinio.
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioquando avevo detto io questa cosa su questo forum ,,, ci sono stati utenti che invece di ringraziarmi si sono accaniti... per fortuna ci sono anche persone civili...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dido Visualizza il messaggioPresumo che chi invece non ti ha ringraziato sia una persona poco civile... per questo ti ringrazio.. faccio solo presente che ho contattato la mia Dr e mi è stato confermato che loro non hanno inserito formule similari nella raccomandata perchè non è mai accaduto (parlo sempre della mia regione) e nessuno (quindi dalla direzione centrale) ha mai detto o dato indicazioni di questa eventualità.. io ora non so come stiano le cose lì in Lombardia presumo che il tutto derivi dalle istituzioni delle Dp proprio nei mesi di tirocinio.. cosa che non sta avvenendo in tutte le regioni con la stessa tempistica..certo che, ribadisco, qualora ci siano spostamenti soprattutto da una provincia all'altra questo sarebbe molto discriminante, a questo punto, non solo per i tirocinanti della stessa regione (alcuni trasferiti e magari altri no) ma anche all'interno della stessa procedura concorsuale a livello nazionale (alcune regioni si ed altre no)....
Commenta
-
Originariamente inviato da stellakelsen Visualizza il messaggioCiao Mary, potresti indicarmi gentilmente l'indirizzo e-mail del dott. Elia?Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioquando avevo detto io questa cosa su questo forum ,,, ci sono stati utenti che invece di ringraziarmi si sono accaniti... per fortuna ci sono anche persone civili...
Commenta
Commenta