annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assegnazione sedi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
    ...Trovare un'altra casa, va benissimo. Mi sto spostando dalla sicilia alla lombardia, figurati se mi preoccupo se sto in 1 città o nell'altra....ma trovare un'altra casa per tre mesi, lasciare la caparra nella prima casa....insomma, io magari potrei nn avere i soldi per lasciare due caparre in sei mesi...sono soldoni eh?
    E potrei avere difficoltà a trovare 1 casa per 3 mesi (già per 6 sta sembrando impossibile)....
    Vabe cmq questi discorsi lasciano il tempo che trovano. Meglio che vado a studiare va
    Cià
    certo ... considera che a Milano , in genere , le agenzie predispongono contratti in cui devi dare disdetta 6 mesi prima , in sostanza appena firma dovresti già mandare la disdetta per non doverti esporre a richieste risarcitorie... Però ripeto , restano problemi tuoi che non prevalgono sulle esigenze di servizio , poi siete liberi di pensare il contrario , io mi limito ad informarvi su quello che la legge e la giurisprudenza dispongono sul punto

Commenta

se non è possibile accontentarci in base alla scelta indicata come si regoleranno? ci faranno scegliere di nuovo o lo fanno loro d'ufficio?

Commenta

Originariamente inviato da carrie2007 Visualizza il messaggio
        se non è possibile accontentarci in base alla scelta indicata come si regoleranno? ci faranno scegliere di nuovo o lo fanno loro d'ufficio?
        eh purtroppo dalle esperienze precedenti, lo fanno loro d'ufficio.....chiunque mi corregga se sbaglio, ma mi sa che è proprio così

Commenta

Ciao ragazzi,
          una domanda , secondo voi il Direttore Provinciale può trasferire i dipendenti assegnati ad un ufficio territoriale (A) ad un altro uff. territ (B) all'interno della stessa provincia anche se la persona non è d'accordo?
          Sto parlando di dipendenti non più tirocinanti.
          GRazie !!

Commenta

Sto operando...
          X